I calciatori del Messina battono i pugni alla vigilia della finale di Coppa Italia dilettanti. I tesserati della società calcistica lamentano il mancato rispetto degli impegni economici assunti dalla società e affidano ad un comunicato stampa il proprio malumore.

“I calciatori attualmente tesserati per la società ACR Messina, denunciano l’inaccetabile situazione venutasi a creare nello svolgimento dell’attività sportiva. Fino ad oggi,l’intera rosa della Prima Squadra ha continuato ad allenarsi con impegno e spirito di sacrificio, raggiungendo la tanta agognata salvezza nonché un risultato storico per la società ACR Messina come la finale di Coppa Italia.

Tutto ciò è stato fatto per rispetto verso la città e verso i tifosi, dando fiducia a una Società le cui promesse di un tempestivo saldo dei rimborsi pattuiti sono rimaste a tutt’oggi senza seguito.

Ciò nonostante, ribadiamo ancora una volta che non ci tireremo indietro e che non verranno a mancare il nostro impegno e la nostra professionalità ;ma al contempo, ci auguriamo, che chi è alla guida di questa compagine sportiva rispetti gli accordi economici e quindi si assuma la propria responsabilità (come stiamo facendo noi) sanando le morosità esistenti”.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 15 maggio 2019 alle 12:30 / Fonte: Messina oggi
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print