Una passione diventata ossessione. Un uomo di 49 anni, un italiano con precedenti residente in provincia di Ferrara, è stato arrestato dai carabinieri per stalking nei confronti di Angelina Mango e sua mamma Laura Valente. Lunedì i militari del 112 hanno dato esecuzione a una ordinanza emessa dal Gip del tribunale di Milano con cui il 49enne è stato sottoposto alla misura cautelare provvisoria del ricovero in una struttura del servizio psichiatrico ospedaliero.

L'uomo era già agli arresti domiciliari, da quando - lo scorso febbraio - l'artista e la madre lo avevano denunciato per i continui messaggi WhatsApp e le raccomandate che ricevevano. Nonostante il divieto di comunicare con loro con qualsiasi mezzo, il 49enne ha continuato a tartassare le donne, motivo per il quale è stato deciso di inasprire le misure nei suoi confronti.

 Il 49enne è stato sottoposto anche a un trattamento sanitario obbligatorio, in attesa di una valutazione più precisa sulla sua salute mentale. Ora è stato ricoverato nel reparto di psichiatria dell’ospedale ferrarese Sant’Anna di Cona, costantemente sorvegliato dal personale della Polizia Penitenziaria. Non risultano commenti pubblici da parte della cantante, almeno al momento.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 23 maggio 2024 alle 09:29 / Fonte: milanotaday.it
Autore: Redazione
vedi letture
Print