Il presidente Donato Macchia sta completando il saldo delle spettanze ai tesserati del Potenza Calcio, contestualmente si opera per completare la documentazione per l'iscrizione al campionato. Non sappiamo se si siano riscontrate o meno altre "sorpresa" che, ribadiamo per gli ignavi, i pignoli e gli "interpretatori", non sono attribuibili a calciatori e tesserati.

Tutto sta procedendo, più o meno, come da programma e anche i lavori allo stadio Viviani dovrebbero seguire quell'iter con la tempistica necessaria per evitare di trovare intoppi all'inizio della stagione. A questo proposito ci auguriamo che il Comune di Potenza sia veramente vicino alla società e provveda al più presto a realizzare quanto di sua competenza per rendere il più possibile fruibile lo stadio Alfredo Viviani prima della vera e propria ristrutturazione che dovrebbe iniziare nella prossima stagione...

Nella fase di ristrutturazione societaria il presidente uscente Salvatore Caiata sarebbe dovuto essere il Presidente onorario della Potenza ma rumors raccolti dalla stampa da sempre vicina all'ex patron allontanano questa ipotesi spingendosi a prevedere una uscita completa dalla società nei prossimi giorni. Non sappiamo se questo sarà vero ma sarebbe auspicabile un passo indietro perché il presidente Caiata potrebbe essere un valore aggiunto per esperienza e per continuare il filo rosso (e blu) della storia ultracentenaria del Potenza.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 18 giugno 2022 alle 21:50
Autore: Redazione 3 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print