Spesso nelle cose bisogna trovare la giusta via di mezzo. Ciò vale anche per il Potenza, in riferimento alla prima settimana di ritiro e alle risposte che alcuni giocatori hanno dato dopo le due amichevoli giocate dai rosso-blù fino ad oggi.

Sia chiaro... malgrado le dichiarazioni di facciata al presidente Caiata ieri non è andata giù la sconfitta in amichevole con il Palermo con il patron che essendo un vincente non vorrebbe perdere mai e ieri al termine della gara egli stesso non era di buon umore.

Tocca a mister Gallo trovare la giusta via di mezzo e cioè non entusiasmarsi troppo quando le cose andranno bene ma nemmeno credere che si tratti per forza di un fuoco di paglia quando le cose non fileranno per il verso giusto.

Due amichevoli contro avversari diversi non possono e non devono essere fonte di giudizi definitivi, e pensare che la rosa del Potenza vada bene così com’è sarebbe un errore imperdonabile. Ma al tempo stesso non bisogna aver paura di ricredersi, di rivalutare certi giocatori in vista della prossima stagione. Per questo bisogna decidere chi è dentro e fa parte del progetto e chi è fuori altrimenti si rischia di fare la fine dello scorso anno quando inizialmente furono scelti e si puntò su calciatori non da Potenza.

Il campo è l'unico giudice e a breve esso stesso ci dirà come stanno le cose a livello tecnico nel frattempo possiamo solo avere fiducia in mister Fabio Gallo.
 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 26 luglio 2021 alle 22:15
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print