Quella contro il Foggia potrebbe essere l'ultima gara in rossoblù per diversi calciatori. Da capire la situazione del tecnico Giuseppe Raffaele con la permanenza in rossoblù dell'ex Catania e Igea Virtus che non appare così scontata. Sono diverse le partenze che sembrano ormai inevitabili. La prima, e forse la più dolorosa, è quella di Angelo Talia: il classe 2003 farà ritorno al Benevento che detiene la proprietà del cartellino. Stesso discorso per il difensore Nicolò Armini ma futuro incerto per il classe 2002 dato che il suo contratto con la Lazio è in scadenza al 30 giugno 2023. Andranno via per fine prestito Francesco Rillo (Benevento), Niccolò Bianchi (non è mai sceso in campo, tornerà alla Sampdoria), Davide Masella (Benevento) e Jacopo Murano (Avellino).

Sono sei i calciatori di proprietà in scadenza al 30 giugno 2023: si tratta del portiere Fabrizio Alastra, dei difensori Andrea Sbraga e Matteo Legittimo, dei centrocampisti Lorenzo Del Pinto, Mohammed Laaribi e Gaetano Logoluso

Blindati (al momento) Manuel Gasparini e Salvatore Caturano, in scadenza al 30 giugno 2025, Domenico Girasole, Gabriele Rocchi, Demetrio Steffè e Giovanni Volpe, quest'ultimi in scadenza nel 2024.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 19 maggio 2023 alle 00:30
Autore: Redazione 2 TuttoPotenza
vedi letture
Print