Dopo tanti rumors su Fabio Mazzeo, a sorpresa la Cavese ha virato con decisione su Federico Gerardi. L’attaccante classe ’87 è ad un passo dal vestire la casacca degli aquilotti.

Dopo le prime indiscrezioni circolate nella serata di martedì, il ds Lamazza ha accelerato per portare a Cava de’ Tirreni l’attaccante con un curriculum ampio, tra esperienze anche in Serie B tra Salernitana, Grosseto e Cittadella, oltre che all’Udinese, club in cui è cresciuto. Gerardi arriva a titolo definitivo con un contratto fino a giugno 2022, lasciando così Gubbio, dove era stato tesserato lo scorso ottobre. In maglia egubina ha messo a segno 3 reti in 16 presenze.

L’arrivo di Federico Gerardi alla Cavese chiuderebbe le porte all’arrivo di Fabio Mazzeo dal Livorno. L’attaccante salernitano è ancora alle prese con le pendenze da risolvere con gli amaranto e non ci sarebbe più la grande convinzione di investire su di lui per i prossimi sei mesi.

Pertanto Lamazza ha deciso di cambiare obiettivo e di chiudere in tempi brevi per Gerardi, pronto a mettersi in gioco ed a disposizione di Sasà Campilongo.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 27 gennaio 2021 alle 23:03 / Fonte: zerottonove.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Vedi letture
Print