Le ufficialità di oggi:

AUDACE CERIGNOLA. L'Audace Cerignola comunica il tesseramento del difensore Alessandro Ligi, classe 1989, proveniente dalla Triestina, dove nell’ultima stagione ha totalizzato 29 presenze e 6 reti.

GELBISON CILENTO. Il Palermo comunica di aver ceduto il difensore Bubacarr Marong alla Gelbison con la formula del prestito fino al 30 giugno 2023. La Gelbison si è assicurata le prestazioni sportive di Federico Paoloni, difensore classe 2003. L’atleta ha disputato l’ultimo campionato con la maglia del Vicenza da dove arriva con la formula del prestito. Dal Sassuolo arriva il portiere classe 2002 Samuele Vitale con la formula del prestito.

JUVE STABIA. La Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dal Cosenza, con la formula del prestito con diritto di riscatto, dell’attaccante Luca Pandolfi.

MONOPOLI. Il Monopoli comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Bari il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Simeri.

PICERNO. Il Picerno comunica di aver rilevato dal Parma, a titolo definitivo, le prestazioni dell’attaccante esterno, classe 1994, Francesco Golfo.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 29 luglio 2022 alle 23:06 / Fonte: TuttoMercatoWeb
Autore: Redazione 3 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print