Carmine Caporaso. Portiere classe 2008 interessa il Potenza. Il ragazzo si è messo in luca con il Castelpoto ed è considerato un profilo di grande interesse oltretutto stato convocato nella Rappresentativa Nazioale Under 17. procede così la costruzione di una squadra di prospettiva per la compagine del capoluogo di regione della Basilicata.
Diego Rossi. La SS Monopoli 1966 comunica di aver depositato la documentazione per il trasferimento temporaneo dal Cesena Football Club di Diego Rossi. Esterno sinistro classe 2005, cresciuto nelle giovanili del club romagnolo (con cui ha disputato la Primavera 1 nella stagione 2022/2023), Rossi ha indossato anche le maglie di Forlì (in serie D), Arzignano e Cavese (entrambe nella passata stagione, in serie C, con 14 presenze e 3 assist).
Diego Ronco. La SS Monopoli 1966 comunica di aver depositato la documentazione per il trasferimento definitivo dal Como 1907 di Diego Ronco.
Il calciatore si unisce al club con un accordo fino a giugno 2027. Difensore di piede sinistro classe 2004 (è nato il 21 ottobre), cresciuto nelle giovanili dell’Inter e del Como (con cui ha vinto anche il Campionato Nazionale Under 17 nel 2021 per poi passare al progetto Garuda Select), nell’ultima stagione e mezza Ronco ha indossato la maglia della Virtus Verona collezionando 21 presenze e 2 assist tra serie C e playoff.
Akpa-Chukwu. Il Foggia di Canonico è interessato a Akpa-Chukwu classe 2005 punta centrale con doppia nazionalità Belgio e Nigeria nativo di Douala nel Camerun, di proprietà del Bari la scorsa stagione al Novara.
Matteo Zazza. Ennesimo colpo di mercato del Team Altamura che si è assicurato le prestazioni del promettente difensore 𝗠𝗮𝘁𝘁𝗲𝗼 𝗭𝗮𝘇𝘇𝗮 per il Campionato 2025/26 di Serie C. Zazza, classe 2005, proviene dalla Lazio Primavera ed ha firmato con la Società Altamurana un contratto biennale fino al 30/06/2027 con opzione di rinnovo per il terzo anno. La Società altamurana lo ha fortemente voluto in biancorosso per le sue caratteristiche e può essere utilizzato sia da braccetto dx nella difesa a 3 che da Terzino di fascia, nella scorsa stagione è stato convocato anche in prima squadra assieme a Nazzaro da Mister Baroni. Da oggi Zazza è a disposizione del nostro tecnico Devis Mangia.
Salvatore Molinaro. “Team altamura comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Salvatore Molinaro. La società desidera ringraziare Salvatore per il lavoro svolto in questi anni con i colori biancorossi, augurando un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera”.
Mattia Vitale. Il Vicenza di gallo in vantaggio per l'accquisizione delle prstazioni del centrocampista in forza al Crotone.
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 21:27 PotenzaIl Potenza prova a chiudere per un centrocampista del Pescara
- 14:34 TAR del Lazio, respinto il ricorso d'urgenza della Salernitana
- 14:23 Rinascita Lagonegro, gran colpo in attacco: ingaggiato lo schiacciatore serbo Aleksandar Andonović
- 12:04 CalciomercatoIL BENEVENTO METTE A SEGNO UN NUOVO COLPO DI MERCATO!
- 11:58 Circolano anche nomi lucani per fare ripartire il Taranto che verrà
- 11:48 Un under "scartato" dal Potenza giocherà in Serie C a Livorno
- 11:46 CalciomercatoSerie C, il Campobasso si porta a casa l'attaccante Leonetti dall'Altamura
- 11:43 CalciomercatoUn ex centrocampista del Potenza giocherà in Serie D nel Girone I
- 11:38 CalciomercatoIl Picerno mette nel mirino un difensore del Südtirol
- 11:35 TOTÒ DI NATALE RIPARTE DALLA SERIE D!
- 11:26 Il calcio a Taranto è all'anno zero... ma da dove ripartiranno i rossoblù? (con uno stadio nuovo)
- 11:04 Serie C 2025/2026, ecco tutto quello che c'è da sapere sul minutaggio e le liste
- 11:01 CalciomercatoLa Casertana è pronta a sparare tre "colpi" di grande livello
- 10:59 PicernoIl nuovo allenatore dell'Ascoli Tomei vorrebbe portare con se un difensore del Picerno
- 10:57 CalciomercatoBenevento, gran colpo Vannucchi per la porta
- 10:53 La cantante lucana Angelina Mango... riparte da Bologna
- 10:48 CalciomercatoSerie D Girone I, l'ex Potenza Zenuni giocherà nella Reggina
- 10:43 PotenzaIl 6 Agosto il Potenza disputerà una partita amichevole con una squadra di Serie B
- 10:40 PicernoIl Crotone si porta a casa l'esterno Guerra ormai ex Picerno a parametro zero
- 10:37 PotenzaUn giovane potentino nipote d'arte si accasa alla Fiorentina
- 10:33 CalciomercatoPotenza, anche un top club di Serie D è interessato all'attaccante Caturano
- 21:38 Questione di... loghi, ai tifosi del Livorno quello nuovo non piace
- 21:19 UfficialeIl Francavilla in Sinni conferma lo staff tecnico e tre calciatori
- 21:00 CalciomercatoPillole di calciomercato...
- 20:09 CalciomercatoMateo Retegui lascia l'Italia e l'Atalanta, si trasferisce all'Al Qadsiah FC
- 19:25 Cosenza, va via anche il team manager: "Mancano le condizioni per proseguire"
- 19:18 Taranto verso il fallimento, per la rinascita spunta anche il nome di... Salvatore Caiata
- 20:00 CalciomercatoPillole di calciomercato...
- 19:29 CalciomercatoVicenza, si avvicina l'attaccante Gennaro Anatriello
- 17:59 CalciomercatoPer il Picerno in arrivo un difensore centrale ex Benevento
- 17:10 Ecco dove si prepareranno le squadre del girone C della serie C per il prossimo campionato
- 14:00 UfficialeCosimo Zangla è il nuovo allenatore del Francavilla in Sinni
- 13:48 Eccellenza, quattro conferme e nuovo staff tecnico per l'Angelo Cristofaro Oppido
- 13:40 La Rinascita Volley Lagonegro conferma Diego Cantagalli
- 13:37 Figc, giovedì 10 luglio la riunione del Consiglio Federale
- 09:59 PotenzaIl Potenza guarda al futuro ingaggiato il 2009 Francesco Germino
- 22:09 CalciomercatoL'ex Potenza Salvatore Marra nuovo tecnico della Nuova Igea Virtus
- 22:00 Un ex rossoblu firma per una squadra dell'Eccellenza veneta
- 21:12 CalciomercatoPillole di calciomercato...
- 19:37 PotenzaPotenza, il ritiro estivo si svolgerà a Latronico. Patron Macchia: "Soddisfatti di rimanere anche quest'anno in Basilicata"
- 19:36 #MondoPotenzaIL SALUTO DI VERRENGIA: "GRAZIE POTENZA, QUI LASCIO UN PEZZO DI CUORE"
- 18:56 UfficialeIl Casarano si rinforza: ufficiale l’arrivo di Maiello
- 18:16 UfficialeSI DIVIDONO LE STRADE TRA MR. NOLÈ E IL FRANCAVILLA
- 16:13 #MondoPotenza"Caturano si, Caturano no", le riflessioni di Vincenzo Baldi e Paolo Di Muro
- 15:27 CalciomercatoPotenza e Avellino in chiusura per Maisto
- 14:36 CalciomercatoDetto fatto, Volpicelli firma con la Scafatese
- 14:05 UfficialeAz Picerno, risoluzione consensuale con Emilio Volpicelli
- 13:28 #MondoPotenza"Caturano si, Caturano no", l'opinione di Angelo Genovese
- 13:22 #MondoPotenza"Caturano si, Caturano no", l'opinione di Bruno Telesca
- 13:14 UfficialeLa Rinascita Volley Lagonegro blinda la seconda linea, ufficiale l'arrivo di Carlo De Angelis