Carmine Caporaso. Portiere classe 2008 interessa il Potenza. Il ragazzo si è messo in luca con il Castelpoto ed è considerato un profilo di grande interesse oltretutto  stato convocato nella Rappresentativa Nazioale Under 17. procede così la costruzione di una squadra di prospettiva per la compagine del capoluogo di regione della Basilicata.

Diego Rossi. La SS Monopoli 1966 comunica di aver depositato la documentazione per il trasferimento temporaneo dal Cesena Football Club di Diego Rossi. Esterno sinistro classe 2005, cresciuto nelle giovanili del club romagnolo (con cui ha disputato la Primavera 1 nella stagione 2022/2023), Rossi ha indossato anche le maglie di Forlì (in serie D), Arzignano e Cavese (entrambe nella passata stagione, in serie C, con 14 presenze e 3 assist).

Diego Ronco. La SS Monopoli 1966 comunica di aver depositato la documentazione per il trasferimento definitivo dal Como 1907 di Diego Ronco.
Il calciatore si unisce al club con un accordo fino a giugno 2027. Difensore di piede sinistro classe 2004 (è nato il 21 ottobre), cresciuto nelle giovanili dell’Inter e del Como (con cui ha vinto anche il Campionato Nazionale Under 17 nel 2021 per poi passare al progetto Garuda Select), nell’ultima stagione e mezza Ronco ha indossato la maglia della Virtus Verona collezionando 21 presenze e 2 assist tra serie C e playoff.

Akpa-Chukwu. Il Foggia di Canonico è interessato a Akpa-Chukwu classe 2005 punta centrale con doppia nazionalità Belgio e Nigeria nativo di Douala nel Camerun, di proprietà del Bari la scorsa stagione al Novara.

Matteo Zazza. Ennesimo colpo di mercato del Team Altamura che si è assicurato le prestazioni del promettente difensore 𝗠𝗮𝘁𝘁𝗲𝗼 𝗭𝗮𝘇𝘇𝗮 per il Campionato 2025/26 di Serie C. Zazza, classe 2005, proviene dalla Lazio Primavera ed ha firmato con la Società Altamurana un contratto biennale fino al 30/06/2027 con opzione di rinnovo per il terzo anno. La Società altamurana lo ha fortemente voluto in biancorosso per le sue caratteristiche e può essere utilizzato sia da braccetto dx nella difesa a 3 che da Terzino di fascia, nella scorsa stagione è stato convocato anche in prima squadra assieme a Nazzaro da Mister Baroni. Da oggi Zazza è a disposizione del nostro tecnico Devis Mangia.

Salvatore Molinaro. “Team altamura comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Salvatore Molinaro. La società desidera ringraziare Salvatore per il lavoro svolto in questi anni con i colori biancorossi, augurando un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera”.

Mattia Vitale. Il Vicenza di gallo in vantaggio per l'accquisizione delle prstazioni del centrocampista in forza al Crotone.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 05 luglio 2025 alle 23:36 / Fonte: Web
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print