DAVIDE INCERTI. Indicato vicino al Ferrandina il centrocampista classe 2002 Davide Incerti proveniente dal Brindisi

TALLA SOUARE. L'ex calciatore del Potenza Talla Souare ala destra classe 1997, che ha calcato il prato del Viviani nella stagione 2019/2020 durante la quale ha collezionato 8 presenze tra campionato e Coppa Italia, interessa Prato e Paternò.

GIUSEPPE GUADAGNI. Il Sorrento Calcio 1945 S.r.l. rende noto di aver trasferito a titolo definitivo Giuseppe Guadagni al Siracusa Calcio 1924. A Giuseppe, che ha vestito la maglia rossonera in 30 circostanze nella passata stagione, il club rivolge un in bocca al lupo per la sua nuova avventura professionale.

KEVIN LEONE. La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Kevin Leone. Il centrocampista classe 2005 arriva dal Sassuolo a titolo temporaneo. Centrocampista moderno e versatile, Leone è cresciuto nel settore giovanile neroverde fino a diventare uno dei pilastri della Primavera campione d’Italia nel 2024. Nella scorsa stagione 25 presenze e 6 gol nel massimo campionato giovanile, nonché 3 gettoni in Youth League. Un’annata da protagonista che ha visto il centrocampista catanese entrare a pieno titolo nell’organico della prima squadra fino a raggiungere anche l’esordio in serie B lo scorso maggio nel match disputato dal Sassuolo contro il Frosinone. “Ho voluto fortemente Caserta perché ritengo sia a piazza ideale per me. Il calore dei tifosi, le ambizioni e la forte volontà di presidente e direttore di vedermi in rossoblu sono stati fattori determinanti. Sono pronto per questa nuova avventura. Sono un calciatore che ama giocare con il pallone tra i piedi; sono una mezzala e nasco come trequartista. Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura”.

ADRIANO MONTALTO"Catania Football Club rende nota la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Adriano Montalto. All’attaccante, che conclude la sua esperienza in maglia rossazzurra con 22 presenze e 3 reti, l'augurio delle migliori fortune personali e professionali". Il calciatore interessa la Reggina.

FILIPPO BROCCHI. Il calciatore Filippo Brocchi, figlio di Christian, giocherà in Serie D alla Rovato Vertovese: “Cresciuto nei settori giovanili di Milan e Monza, il centrocampista classe 2006 Brocchi approda alla Rovato Vertovese dopo l’esperienza in Spagna al Rayo Vallecano. Benvenuto Filippo, in bocca al lupo!”

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 30 luglio 2025 alle 20:55 / Fonte: Web & C
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print