L’Audace Cerignola vuole alimentare le speranze di promozione in Serie C, in uno dei gironi più difficili di tutto il campionato, il girone H di Serie D. L’obiettivo principale di mercato è un nuovo attaccante, la società ha avviato contatti per regalare all’allenatore Michele Pazienza il centravanti Nicola Strambelli dall’Arezzo.
Nella serata di giovedì 3 febbraio i pugliesi hanno trovato l’accordo con il calciatore, che lascerà la società amaranto. L’esperto attaccante classe ’88 firmerà nella mattinata di venerdì con il suo nuovo club.
Un cammino importante quello dell’Audace Cerignola finora. 45 punti in 21 gare, con sole due sconfitte all’attivo, un rendimento che sta consentendo ai gialloblù di sognare ad occhi aperti la C. Attualmente il club occupa la seconda posizione, la classifica recita solo -1 dalla capolista Bitonto, con lo scontro diretto ancora da disputare. Per quanto riguarda le statistiche, il club vanta il migliore attacco con 49 reti siglate e, con l’eventuale acquisto di Strambelli, questi dati potranno di sicuro essere migliorati.
Nicola Strambelli è un attaccante dalle indiscusse capacità tecnico-tattiche, i cui numeri parlano da sè. Nella sua lunga carriera spiccano le presenze con il Bari: nelle stagioni 2006-08 in B è sceso in campo 20 volte con una rete all’attivo, mentre in A ha giocato 3 match nel 2010. Oltre a ciò, vanta diversi anni in Serie C, con realtà importanti, tra cui Taranto, Fidelis Andria, Matera, Potenza, Reggina e Lecco. Il calciatore è attualmente un calciatore dell’Arezzo, club con cui quest’anno ha segnato 8 gol in 13 presenze totali.
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 18:42 Serie B, Pallanuoto: crisi senza fine per Basilicata Nuoto 2000 che cede di misura all'Etna sport!
- 18:37 Serie B, Potenza C5: rossoblù sconfitti di misura nel derby lucano dal Ferrandina!
- 18:28 Serie A2 Credem Banca: Rinascita Lagonegro show a Siena: vittoria netta e salvezza matematica!
- 18:21 Basket, Serie B: Basilia Potenza sconfitta sul parquet della capolista Marigliano!
- 18:15 Picerno, la delusione di De Luca nel post Trapani: “Non dobbiamo diventare il Real Madrid, ma lavorare meglio”
- 17:56 Ecco la designazione arbitrale per la finale di Coppa Italia Serie C tra Potenza e Latina!
- 14:46 Catania, ecco chi sarà il successore di Domenico Toscano
- 14:41 PotenzaPotenza-Latina, ecco i biglietti venduti finora nel settore ospiti
- 14:28 Scossone in casa Catania, ufficiale l'esonero di Domenico Toscano
- 14:12 Il Catania ha deciso di sollevare dall'incarico il tecnico Domenico Toscano
- 13:46 PotenzaFinale di Coppa Italia, il Potenza con il logo "Regione"
- 13:02 PotenzaPotenza-Latina, Curva Ovest sold out: restano pochi biglietti in tribuna
- 12:42 Clamoroso ma non troppo, la Ternana ha esonerato Liverani
- 11:56 PicernoPicerno, il dg Greco: "Questo è il momento di stare tutti uniti"
- 10:40 PotenzaPotenza-Latina, si va verso il sold out
- 21:42 Serie D girone H, risultati e classifica della 27ª giornata. Un solo punto per le lucane
- 21:24 Eccellenza lucana, risultati e classifica della 27ª giornata. Il Melfi ritorna in Serie D
- 21:06 Promozione lucana, risultati e classifica della 27ª giornata. L'Invicta Matera allunga su Pietragalla e Corleto
- 20:30 Dopo 23 anni il Melfi ritorna in Serie D
- 20:27 PotenzaAnche l'allenatore del Potenza De Giorgio ha visto Picerno-Trapani, ecco perchè
- 19:59 Un ex Potenza ha seguito insieme ai tifosi del Cosenza il match Casarano-Cosenza
- 19:54 PicernoAl "Curcio" Picerno e Trapani non vanno oltre l'1-1
- 14:39 PotenzaTanti addetti ai lavori hanno assistito al match tra Potenza e Cavese
- 11:22 Potenza, cresce l’attesa per la finale: la Coppa Italia sarà esposta in città mercoledi prima della gara!
- 11:17 Latina, Volpe guarda alla Coppa: "Finale speciale, ma da vivere con serenità"
- 10:50 Salernitana, possibile svolta societaria: Iervolino verso la cessione!
- 10:42 Primavera 3, ultimi minuti fatali ai rossoblù che cadono sul campo del Gubbio!
- 23:54 #MondoPotenzaPotenza-Cavese, le interviste pre gara: Giulio Brienza
- 23:48 #MondoPotenzaPotenza-Cavese, le interviste pre gara: Ettore Cammarota
- 23:36 #MondoPotenzaPotenza-Cavese, le interviste pre gara: Daniele Stefani
- 23:18 #MondoPotenzaPotenza-Cavese, le interviste pre gara: Marco Laguardia
- 22:35 PotenzaPotenza-Cavese, pomeriggio storto per Zoppi: direzione insufficiente
- 21:54 PotenzaTUTTI IN CURVA!
- 21:16 PotenzaPotenza-Latina, già domani il sold-out?
- 21:03 PotenzaPotenza-Latina, il "Viviani" si scalda: ecco quanti abbonati hanno già acquistato il biglietto
- 21:00 PotenzaPotenza-Cavese 2-2, le pagelle: rossoblù a metà, Petrungaro e Felippe decisivi
- 19:32 Cavese, Mister Prosperi nel post gara: "Pareggio risultato giusto, partita decisa da episodi"
- 18:57 PotenzaPotenza, mister De Giorgio nel post gara: "Oggi siamo stati autolesionisti, mercoledì la partita della vita, il Viviani deve spingerci"
- 18:35 PotenzaPotenza-Latina, partita la corsa al biglietto
- 17:43 Partita la vendita libera dei tagliandi per Potenza-Latina, finale di andata della Coppa Italia "Regionale Trenitalia"
- 17:08 #MondoPotenzaPotenza-Cavese: spettatori e incasso della partita
- 16:56 POTENZA-CAVESE 2-2: altalena di emozioni nella sfida del "Viviani"
- 14:30 Potenza-Cavese 2-2. Pari pirotecnico al "Viviani"
- 13:30 POTENZA-CAVESE, le formazioni ufficiali
- 00:00 Potenza-Cavese, dove vedere la partita in tv
- 20:53 Potenza-Cavese: previsioni meteo al "Viviani"
- 19:52 Al Viviani arriva la Cavese, precedenti all’insegna dello spettacolo!
- 19:48 Derby Melfi–Rionero, scatta il divieto di trasferta per i tifosi rioneresi!
- 19:44 Cavese, mister Prosperi alla vigilia: «Il Potenza è una squadra organizzata e allenata bene, sono sicuro che non penseranno alla coppa»
- 19:33 L'ex Potenza Emmausso premiato come miglior giocatore del mese di febbraio nel Girone C!


