Il Casarano vola sulle ali dell'entusiasmo dopo la prestigiosa vittoria esterna sul campo della Casertana, un successo che ha confermato la crescita della squadra e il valore del gruppo guidato da mister Di Bari. Tra i protagonisti di questo brillante avvio di stagione c’è senza dubbio Bright Gyamfi, autore del gol del momentaneo 0-2 al “Pinto”, che ha messo la firma su una delle vittorie più importanti dell’ultimo periodo.

Il terzino ghanese, classe ’96 ex Potenza, è arrivato in estate dopo l’ultima stagione trascorsa al Messina, dove ha collezionato 13 presenze e 1 gol. Ora, con la maglia rossazzurra, sembra aver trovato il contesto giusto per esprimere al meglio le sue qualità.

Lo conferma lui stesso:

“A Casarano ho trovato la mia dimensione. Fin dal primo giorno sono stato accolto con grande calore: società, staff, compagni e tifosi mi hanno fatto sentire subito parte di questa famiglia”.

Ma il vero punto di forza, secondo il difensore, è il gruppo.

“Questo ambiente mi ricorda il mio primo anno a Benevento: c’erano veterani e nuovi arrivi, ma tutti uniti verso un solo obiettivo. Anche qui si respira quella stessa mentalità vincente”, Quando c’è compattezza, quando si lavora tutti nella stessa direzione, allora si può davvero fare la differenza. Noi vogliamo continuare così, crescere e regalare soddisfazioni a questa città".

Sezione: Gli ex rossoblu / Data: Gio 09 ottobre 2025 alle 18:42 / Fonte: TuttoC
Autore: Marco Laguardia
vedi letture
Print