Il Casarano vola sulle ali dell'entusiasmo dopo la prestigiosa vittoria esterna sul campo della Casertana, un successo che ha confermato la crescita della squadra e il valore del gruppo guidato da mister Di Bari. Tra i protagonisti di questo brillante avvio di stagione c’è senza dubbio Bright Gyamfi, autore del gol del momentaneo 0-2 al “Pinto”, che ha messo la firma su una delle vittorie più importanti dell’ultimo periodo.
Il terzino ghanese, classe ’96 ex Potenza, è arrivato in estate dopo l’ultima stagione trascorsa al Messina, dove ha collezionato 13 presenze e 1 gol. Ora, con la maglia rossazzurra, sembra aver trovato il contesto giusto per esprimere al meglio le sue qualità.
Lo conferma lui stesso:
“A Casarano ho trovato la mia dimensione. Fin dal primo giorno sono stato accolto con grande calore: società, staff, compagni e tifosi mi hanno fatto sentire subito parte di questa famiglia”.
Ma il vero punto di forza, secondo il difensore, è il gruppo.
“Questo ambiente mi ricorda il mio primo anno a Benevento: c’erano veterani e nuovi arrivi, ma tutti uniti verso un solo obiettivo. Anche qui si respira quella stessa mentalità vincente”, Quando c’è compattezza, quando si lavora tutti nella stessa direzione, allora si può davvero fare la differenza. Noi vogliamo continuare così, crescere e regalare soddisfazioni a questa città".
Autore: Marco Laguardia
Altre notizie - Gli ex rossoblu
Altre notizie
- 21:39 CalciomercatoUn difensore che piaceva al Potenza si accasa al Barletta
- 18:57 PicernoRuben Garcia lascia il Picerno dopo quattro stagioni: il dg Greco lo ringrazia: "Uomo vero e professionista esemplare"
- 18:50 Foggia, la società prova a fare pace con i tifosi: "Tornate allo stadio, onoriamo i colori rossoneri"
- 18:44 Serie C, girone B: per il Ravenna un "colpaccio" dalla serie A!
- 18:39 Coppa Italia Serie C: il terzino Porro eroe di serata, si improvvisa portiere e regala la vittoria al Latina!
- 18:36 Clima rovente in casa Trapani: il club replica ai tifosi dopo il match col Foggia!
- 18:32 PicernoPicerno-Catania, vietata la trasferta per i tifosi ospiti
- 18:24 CalciomercatoSalernitana, prime mosse di mercato: sondati due ex Potenza per l’attacco
- 18:13 Sarà C.S. Vultur vs Angelo Cristofaro Oppido la finale di Coppa Italia di Eccellenza!
- 17:51 Mister Camelia torna in panchina: riparte dalla Promozione!
- 16:44 PotenzaPotenza, inaugurato il nuovo supermercato Lidl: ecco quante sono le assunzioni
- 15:13 In vendita i tagliandi per Potenza-Casarano
- 10:34 Casarano, il responsabile dell'area tecnica Obbiettivo mette in guardia i suoi: "Potenza squadra di categoria, lo dimostra il pari di Salerno"
- 10:21 Trapani, tutta la delusione di patron Antonini: "Col Monopoli 11 biglietti venduti. Dai che facciamo sold out!"
- 09:43 Serie C girone B, il Rimini verso l'esclusione dal campionato
- 08:00 PotenzaIl Potenza ritrova il suo capitano
- 01:57 Coppa Italia Serie C, definiti i quarti di finale
- 01:13 PotenzaPotenza, il tecnico De Giorgio: "Contento per il passaggio del turno. Dal momento difficile stiamo uscendo alla grande"
- 23:26 Audace Cerignola, Mister Maiuri dopo la sconfitta: "Nel primo tempo siamo stati noi a fare la partita, male la ripresa"
- 21:34 PotenzaPotenza, tra i convocati non c’era Anatriello: ecco perché
- 21:02 PotenzaPotenza-Audace Cerignola 4-2, le pagelle: doppio Mazzeo, brillano De Marco e Selleri
- 20:10 PotenzaPotenza-Audace Cerignola, spettatori e incasso della partita
- 20:05 PotenzaPotenza-Audace Cerignola 4-2: i rossoblù si impongono con un sonoro poker e si regalano i quarti!
- 18:00 Potenza-Audace Cerignola 4-2. Gli uomini di De Giorgio si guadagnano i quarti
- 17:08 Potenza-Audace Cerignola, le formazioni ufficiali
- 15:02 PotenzaPotenza, ecco quanto costeranno le luminarie natalizie
- 14:15 PotenzaPotenza-Audace Cerignola, il dato aggiornato sui paganti
- 08:00 PotenzaPotenza-Audace Cerignola, ecco cosa succede in caso di parità al 90'
- 07:45 Trapani, patron Antonini: "Vado avanti fino a giugno, ho speso tanti soldi"
- 07:30 CalciomercatoPotenza, ricordi Baclet? L'attaccante riparte dalla Promozione
- 03:03 La gara di Coppa tra Potenza e Cerignola sarà trasmessa in tv, ecco dove
- 21:59 PotenzaPer Potenza-Audace Cerignola non ci sarà l'Fvs
- 21:22 Potenza-Audace Cerignola: previsioni meteo al "Viviani"
- 20:46 PotenzaCiro De Cesare, il "Toro di Mariconda", elogia la squadra di De Giorgio: "Il Potenza ha fatto vedere come si gioca"
- 19:36 PotenzaIl Potenza anti-Audace Cerignola è (quasi) pronto
- 18:22 Partono oggi gli ottavi di finale di Coppa Italia Serie C: definito anche il prossimo turno!
- 18:09 Il ds Amodio, accostato al Potenza per il post De Vito: "Attendo il progetto giusto"
- 17:53 CalciomercatoCasarano, l'ex Rotonda Cajazzo incanta: tre club di B pronti all’assalto!
- 16:50 PotenzaPotenza-Audace Cerignola, ecco quanti biglietti sono stati venduti finora
- 16:46 Catania, stangata Cicerelli: salterà anche la trasferta di Potenza
- 16:34 Piccola scossa di terremoto in provincia di Potenza
- 15:02 PotenzaIl difensore del Potenza Novella sui social: "Emozione indescrivibile tornare all'Arechi"
- 14:34 PotenzaPotenza, domani torna titolare Alastra?
- 11:31 PotenzaSalernitana-Potenza, ecco perché la rete di Schimmenti non è da annullare
- 19:09 Saporiti, la prima gioia in Serie B: L'ex Potenza continua a sorprendere!
- 18:52 Serie A2 Credem Banca: Ravenna batte Rinascita Volley Lagonegro 3-1
- 18:42 Pallavolo Serie C, Pm Gruppo Macchia Potenza, impresa da applausi: rimonta e vittoria 3-2 contro Pozzuoli!
- 18:34 Monopoli, Colombo dopo la sconfitta contro il Picerno: "Tutti su banco imputati, io per primo"
- 18:24 PicernoPicerno, Marcone decisivo: "Rigore parato importante, oggi non volevamo prendere gol"
- 18:17 La Coppa Italia Serie C prende… il treno: ufficiale l’accordo con Trenitalia!


