La Nuova Igea Virtus ha annunciato l'ingaggio di Salvatore Marra come nuovo allenatore per la prossima stagione. La società ha scelto il tecnico campano, nato nel 1973, per guidare il progetto sportivo. Marra vanta una lunga esperienza nel mondo del calcio, sia come giocatore che come allenatore. Il suo curriculum include incarichi in diverse squadre, tra cui Avellino, Nissa, Acireale, Arzanese, Aversa, Potenza, Messina, Correggese, Castrovillari, Pianura, Puteolana e Lamezia. Negli ultimi anni, ha allenato nuovamente Acireale e Puteolana.

Conosciuto come "Sasà", Marra è apprezzato per il suo approccio umano e vicino ai giocatori, un aspetto considerato dalla dirigenza nella scelta.
La presentazione ufficiale si terrà l'8 luglio presso "Villa Ossidiana" a Barcellona Pozzo di Gotto, alle 10:30. L'evento rappresenterà l'inizio di una nuova fase per la Nuova Igea Virtus, con l'obiettivo di raggiungere i traguardi prefissati.

Salvatore "Sasà" Marra ha indossato la casacca del Potenza nella stagione 2007/2008 per poi tornare nel capoluogo di regione in veste di allenatore nell'annata calcistica 2015/2016

Sezione: Gli ex rossoblu / Data: Lun 07 luglio 2025 alle 22:09 / Fonte: Notiziario del Calcio
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print