Ecco le prime dichiarazioni di Gennaro Anatriello dopo la firma con il Lumezzane: 

“Ho trovato un gruppo molto unito, ragazzi giovani come me la maggior parte, un centro sportivo attrezzatissimo dove c’è tutto e anche uno staff molto competente, sono molto contento di essere qui”.

Torni nel girone A a distanza di due stagioni, che torneo ritrovi?

“Sicuramente è molto equilibrato questo girone, tranne la prima che è il Vicenza e che fa ormai un campionato a sé, però sicuramente è molto equilibrato e noi potremo dire la nostra nel gruppone”.

Ti giocherai la titolarità con un giovane come Caccavo e due veterani di esperienza come Monachello e Donnarumma.

“Sicuramente Monachello e Donnarumma sono due calciatori molto esperti e potranno aiutarmi soprattutto in allenamento, facendomi crescere con i loro consigli”.

Che tipo di caratteristiche hai? Che punta sei?

“Una punta molto mobile, mancino, mi piace molto legare il gioco e segnare”.

Quali le tue ambizioni che acquisteremo da qua a fine stagione?

“Sicuramente la prima cosa è di aiutare la squadra a fare il risultato e poi ovviamente spero di fare più gol possibile”.

Sezione: Gli ex rossoblu / Data: Mer 04 febbraio 2026 alle 18:28 / Fonte: TuttoC
Autore: Red TTP / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print