Secondo quanto riportato dalla Gazzetta del Sud, c’è aria di movimenti in casa Crotone in vista della ripresa degli allenamenti. Il club rossoblù starebbe infatti valutando alcuni innesti per rinforzare la rosa in vista della seconda parte di stagione.

Tra i profili attenzionati figura Nicolò Armini, ex difensore del Potenza, attualmente in prestito al Campobasso, dove è approdato nell’ultimo giorno del mercato estivo. La dirigenza pitagorica starebbe prendendo in considerazione un possibile rientro anticipato del centrale, già conosciuto per affidabilità ed esperienza nella categoria.

Sul tavolo anche il nome di Lorenzo Moretti, giovane difensore rientrato dalla Virtus Entella, profilo valutato per rinforzare il reparto arretrato con elementi di prospettiva.

Per quanto riguarda il reparto offensivo, l’attenzione del Crotone sarebbe invece rivolta ad Andrea Santarcangelo, attaccante attualmente in forza al Picerno, seguito per ampliare le soluzioni a disposizione e aumentare il peso offensivo della squadra.

Situazione in evoluzione, con il club che resta vigile sul mercato in vista delle prossime settimane.

Sezione: Le avversarie / Data: Lun 26 gennaio 2026 alle 18:39 / Fonte: TuttoC
Autore: Marco Laguardia
vedi letture
Print