La partita tra Sorrento e Juventus Next Gen si è conclusa con il risultato di 0-1, una sconfitta per i rossoneri arrivata quando al 94° minuto, l'arbitro Madonia di Palermo ha assegnato un rigore controverso e contestato che ha permesso ai bianconeri di ottenere i tre punti. Il direttore di gara aveva già scontentato i costieri in occasione della gara con il Latina di conseguenza la società ha emesso una nota sui propri profili Social: "Siamo profondamente rammaricati per la direzione arbitrale del signor Madonia di Palermo, che dopo aver negato al Sorrento due rigori clamorosi a Latina si è ripetuto contro la Juve assegnando ai bianconeri un penalty assolutamente inventato visto che Carillo ha subito fallo da Mancini e solo dopo essere stato sbilanciato ha toccato con la mano. Decisioni del genere pregiudicano non solo il lavoro della squadra ma anche i sacrifici della società e soprattutto le ambizioni del Sorrento".
Autore: Voceroca / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Mondo Calcio
Altre notizie
- 18:59 Per Giove!,parla l'ex presidente del Taranto:"Io e Capuano quest'anno avremmo vinto il campionato"
- 18:53 Dopo il pienone con il Potenza, il "Partenio" di Avellino è già sold out in vista del derby con il Benevento
- 18:49 CalciomercatoIl Trapani è pronto a tesserare due calciatori
- 18:45 Le Iene scoperchiano la truffa del basket-scommesse in Serie A1, ecco cosa sta succedendo
- 15:29 PotenzaPotenza, lotta allo spaccio di stupefacenti: 2 arresti
- 14:25 Arbitri della 33ª giornata, Top&Flop di Tutto C: bocciato Mucera. Tra i migliori il lucano Mastrodomenico
- 14:08 Disponibili i biglietti per Potenza-Giugliano, ecco le info
- 17:57 PotenzaErradi del Potenza e Giorgione del Giugliano salteranno per squalifica il match di domenica del "Viviani"
- 17:50 Arbitro di Lanciano per il Potenza, dalla Toscana il fischietto per il Picerno
- 17:47 Serie C Girone C, ecco le società multate dal Giudice Sportivo
- 17:40 PotenzaPotenza, mister De Giorgio: "Una grande prestazione contro una squadra forte, peccato uscire sconfitti"
- 16:55 Gaetano Auteri allenatore Benevento: "Contro il Picerno abbiamo creato tanto ma non abbiamo fatto goal"
- 16:52 Metti un imitatore lucano, le Iene ed uno Spalletti infuriato
- 16:50 Giovedì la schermitrice potentina Francesca Palumbo incontrerà gli studenti del Liceo Classico “Quinto Orazio Flacco”
- 16:47 CHIACCHIERE DA VAR
- 16:46 La Rai e la Lega Pro insieme per altri tre anni
- 16:40 PicernoUn buon Picerno tiene testa al Benevento, al "Vigorito" finisce zero a zero
- 16:37 Regione Basilicata, Fratelli d’Italia apre la crisi nella maggioranza
- 16:34 Messina, a che ora è la notte?
- 16:32 Piovono ancora Daspo per gli incidenti avvenuti nel post Fasano-Brindisi
- 16:27 PotenzaDopo il rigore negato ad Avellino il Potenza non ci sta e protesterà ufficialmente presso l'Aia (insieme al Cerignola)
- 14:32 I calciatori del Matera non ci stanno: "Promesse non mantenute dal Presidente, la situazione è diventata insostenibile"
- 12:53 PotenzaUn bel Potenza esce a testa alta dal Partenio
- 11:07 PicernoIl Picerno blocca il Benevento al Vigorito, Tomei: "Sono soddisfatto, grande prestazione contro una squadra forte"
- 10:57 Matera, la protesta della Curva Sud dopo la pesante sconfitta di Fasano: "Diserzione unica soluzione"
- 08:32 PotenzaLa Nuova del Sud: "Potenza, il furto dell'anno"
- 08:17 PotenzaIn nottata lieve scossa di terremoto a Potenza
- 00:27 Avellino, Biancolino non si congratula con il Potenza: "Il pubblico è il nostro uomo in più"
- 00:07 PotenzaAvellino-Potenza 1-0. La Nuova del Sud: "Rossoblù derubati, un dominio totale"
- 22:32 Top & Flop di Avellino-Potenza a cura di TuttoPotenza
- 20:30 Avellino-Potenza 1-0. Rigore clamoroso negato ai rossoblù
- 19:30 AVELLINO-POTENZA, le formazioni ufficiali
- 17:47 Dopo l'uscita dell'Italia dalla Nations League il Presidente della Figc Gravina continua ad arrampicarsi sugli specchi
- 17:44 Trapani Caos, va via mister Torrente e torna Aronica
- 17:41 "PER PASSANNANTE"
- 17:38 C'è aria di crisi tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni?
- 16:48 Simone Inzaghi vince per la prima volta la Panchina d'oro
- 16:30 La probabile formazione dell'Avellino, per Biancolino alcune scelte obbligate
- 16:09 A Guido Pagliuca, Juve Stabia, la Panchina d'Oro Serie C
- 15:56 Anche l'Inter vuole l'U23 in Serie C
- 13:22 PotenzaUna serata da... Leoni!
- 12:47 Volley play-off A3, tra Rinascita Lagonegro e Modica serve gara 3
- 22:15 Serie D girone H, i risultati della 28ª giornata: il Francavilla vede la salvezza, debacle Matera
- 22:03 Volley Serie D, la PM Gruppo Macchia Potenza festeggia la promozione in C
- 21:38 PotenzaPotenza, registrate due scosse di terremoto
- 21:13 Promozione lucana, i risultati della 27ª giornata. Continua il duello tra Lagonegro e Pietragalla
- 20:45 Eccellenza lucana, i risultati della 27ª giornata. La nebbia ferma il Ferrandina, il San Cataldo perde in casa
- 19:23 Serie C Girone C, ecco i risultati delle partite di oggi
- 19:17 Serie C Girone A, il Novara batte la capolista Padova grazie anche ad un grande Asencio con l'ex Potenza che prima segna e poi si fa male
- 19:13 PicernoTano Auteri allenatore Benevento: "Attenzione a questo Picerno che è una squadra che ti fa spendere molto"