La risposta dei lettori al sondaggio lanciato mercoledì scorso.

Gianni Lauciello. "Assolutamente Sì. Pasquale Arleo è l'uomo giusto. Conosce la squadra, la realtà della città e tutto quanto necessario a risollevarci. Ha la giusta grinta e le competenze richieste. Non c'è più tempo per esperimenti. Ora e sempre, Forza Potenza".

Paolo Di Muro. "Ritengo che quella di Arleo sia la scelta giusta per la panchina del Potenza, a patto che la società gli metta a disposizione almeno 3 rinforzi forti  "di categoria" (uno per reparto) Diversamente non credo che il buon Pasquale, seppur bravo come allenatore,  possa fare 'miracoli'".

Lucio Arleo. "Carissimi con questo sondaggio mi avete invitato a nozze perciò vi dico a lettere maiuscole... SI... a voi della redazione e al caro direttore che io personalmente conosco molto bene. Mio fratello Pasquale Arleo è il migliore che ci sia in questa regione di tecnici e non, conosce benissimo il calcio vero cioè quello giocato con forza intelligenza e volontà. È uno serio dal punto professionale intendo preparato genuino e vincente. Spero per me ma anche per tutti i tifosi veri e non... del nostro Potenza che riesca a fare questo miracolo sportivo con questa rosa di calciatori che meritano più rispetto, loro, noi tutti, voi dei Social, della carta stampata e in fine la società con il presidente Caiata che non potrà mai più dimenticare Pasquale Arleo".

Sezione: #MondoPotenza / Data: Ven 28 gennaio 2022 alle 15:21
Autore: Redazione 3 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print