Dopo aver trionfato al Festival di Sanremo 2024 e aver lasciato il segno all’Eurovision Song Contest, Angelina Mango si prende una pausa dalla frenesia della carriera musicale. Ma non sparisce: al contrario, torna a farsi vedere e a raccontarsi, scegliendo Bologna come sfondo della sua nuova fase personale e artistica.
La cantautrice, infatti, è iscritta al corso di laurea in Lettere moderne all’Università di Bologna, e sui Social – in particolare Instagram – ha condiviso in questi giorni alcuni scatti della sua quotidianità felsinea.
Tra i contenuti pubblicati dalla figlia di Mango e Laura Valente spiccano una foto con la madre, con alle spalle i caratteristici tetti rossi di Bologna, una clip girata in via Farini e una foto al tramonto in piazza Santo Stefano. Momenti semplici, ma intensi, che raccontano un legame profondo con la città e con la sua nuova dimensione di studentessa.
A colpire i fan sono anche le parole che accompagnano il post: “Spreading love, doing marachelle, loving mare ma pure Bologna e intanto sto scrivendo di tutta ‘sta vita”.
Un mix tra ironia, sincerità e poesia che ha emozionato i suoi follower. “Ninè e noi non vediamo l’ora di ascoltare questa vita che stai scrivendo”, le ha risposto uno dei tanti fan che attendono con trepidazione il suo ritorno sulla scena musicale.
Bologna per Angelina non è solo un luogo di passaggio, ma un rifugio creativo e di crescita, un posto dove staccare e ritrovare sé stessa. In attesa di scoprire quando tornerà a pubblicare nuova musica, la città accoglie con affetto e discrezione una delle voci più autentiche del panorama italiano contemporaneo.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 21:25 PotenzaPotenza, senza guida tecnica in Prima Squadra e Primavera
- 21:17 CalciomercatoSarnese, Pasquale Schiattarella è ufficialmente il nuovo allenatore
- 17:58 CalciomercatoPicerno, non solo rinnovi: in arrivo un nuovo innesto per la mediana!
- 17:42 PicernoPicerno, si riparte dalle certezze: pronti altri due rinnovi pesanti!
- 14:07 PotenzaPotenza lo lancia, il Benevento lo raccoglie: Siatounis cambia categoria
- 08:00 CalciomercatoCatania, torna di moda il nome di Caserta
- 20:26 CalciomercatoSchimmenti è a un passo dalla firma con il Benevento
- 20:07 CalciomercatoTra Empoli e Catania la terza gode... De Giorgio verso la Juve Stabia
- 18:33 CalciomercatoPillole e voci di calciomercato
- 18:31 PotenzaPotenza, si sblocca il rebus panchina: De Giorgio ad un passo dalla risoluzione contrattuale, nel futuro c'è la Serie B
- 17:56 Altamura, continua il rebus stadio: "Non possiamo neanche far partire la campagna abbonamenti"
- 17:55 PotenzaL'opinione dei lettori, De Giorgio si, De Giorgio no, ci scrive Luigi Laguardia
- 17:52 FIGC, Giovanni Malagò è il nuovo presidente!
- 13:46 PotenzaConsiglio Federale, nulla da fare per il presidente Macchia: confermato Gallazzi dell’Alcione Milano
- 11:00 PotenzaPotenza, è la settimana del nuovo allenatore
- 10:00 PotenzaCatania, ecco i nuovi nomi per la panchina dopo il "no" di De Giorgio
- 09:00 CalciomercatoA Bari (per ora) è corsa a due per la panchina
- 00:06 PotenzaA Potenza per realizzare gli impianti sportivi si utilizza il calendario maya
- 23:51 CalciomercatoPillole e voci di calciomercato
- 23:31 #MondoPotenzaPOTENZA, È ORA DI FARE CHIAREZZA SULLO STADIO VIVIANI
- 16:01 Serie C, il “Salary Cap” diventa obbligatorio: tutte le novità della riforma!
- 15:04 PotenzaCHIAREZZA
- 14:49 PotenzaPanchina Potenza, risalgono le quotazioni di Tisci
- 14:42 CalciomercatoPer la panchina del Taranto sondato anche l'ex Potenza Nicola Ragno
- 13:14 PotenzaPotenza, Pietro De Giorgio ha scelto l'Empoli
- 09:00 CalciomercatoUn calciatore in passato accostato al Potenza nel mirino del ds Natino Varrà
- 23:05 PotenzaPasquale Schiattarella è sempre più vicino alla panchina della Sarnese
- 22:40 PotenzaPotenza, non solo Tisci: spuntano altri nomi per la panchina
- 14:38 PotenzaDe Giorgio-Catania, fumata bianca vicina?
- 14:18 PotenzaPotenza, chiusura temporanea della Galleria Unità d’Italia dal 22 al 26 giugno 2026 per lavori
- 12:04 PotenzaQuestione stadio, la Curva Ovest si mobilita: incontro pubblico il 24 giugno!
- 11:12 PotenzaFrança e il legame indissolubile con Potenza: "Che emozione la Coppa Italia, questa piazza straordinaria meritava il trionfo"
- 11:03 CalciomercatoNovella verso il ritorno a casa? La Salernitana pensa all’ex Potenza!
- 23:29 CalciomercatoRavenna, il presidente Cipriani annuncia l'arrivo di Ronaldinho
- 18:59 UfficialeSalernitana, ora è anche ufficiale: si riparte dal duo Cosmi-Faggiano!
- 18:55 Foggia, dopo il passo indietro di De Vito ecco chi è in pole per il ruolo di direttore sportivo!
- 18:55 CalciomercatoUn ds accostato al Potenza nella scorsa stagione firma alla Sarnese
- 18:25 PotenzaDe Giorgio tiene in attesa il Catania, la situazione
- 18:19 PotenzaÈ addio tra il Potenza e il suo capitano Riggio
- 17:00 Il Catanzaro ha scelto Marco Turati come nuovo allenatore
- 16:53 Ferrero "Er Viperetta" ci riprova, nel mirino un club di Serie C
- 16:33 È addio tra la Lykos e Leo Albano
- 14:14 Carabinieri, ritrovato sano e salvo l’anziano scomparso. Decisiva la tempestiva sinergia sul campo della macchina dei soccorsi
- 14:04 Rinascita Lagonegro, Tognoni resta in biancorosso: sarà la terza stagione consecutiva
- 13:52 Addio a Igor Protti, tra gli attaccanti più forti e prolifici degli anni Novanta
- 00:18 PotenzaDemolizione del Viadotto Tiera: il 26 luglio l’abbattimento controllato. Obiettivo: riaprire la linea ferroviaria Foggia-Potenza entro settembre
