"Sto lavorando ma è dura, non voglio illudere nessuno. Per la fideiussione ci sono ostacoli concreti, servirebbe un bilancio ma i documenti non ci sono. Ma il problema più grosso è lo stop al mercato che può avere effetti concreti sul prossimo futuro".

Dalle colonne de Il Quotidiano del Sud, esordisce così il presidente del Matera Rosario Lamberti, parlando si della fideiussione che del blocco delle operazioni di mercato stabilito dalla CO.VI.SO.C per la mancata presentazione di un’attestazione sugli indicatori di controllo di liquidità e la situazione patrimoniale intermedia:

"Doveva essere fatto entro il 30 settembre, toccava al presidente Andrisani, ma evidentemente i problemi con il bilancio non hanno consentito neanche questo per cui ora ci troviamo in questa situazione. Vediamo come intervenire e se riusciamo a superare queste difficoltà. Si alleneranno alcuni giocatori che verranno messi a disposizione del mister per verificarne le qualità, è chiaro che dobbiamo aspettare un possibile sblocco del mercato. Alcuni giocatori che hanno scioperato hanno chiesto lo svincolo ma io non ho intenzione di concederglielo, non mi pare il caso. Gli altri, la maggioranza, non credo che abbiano un grande mercato". 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 16 gennaio 2019 alle 12:43
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print