Termina con una sconfitta per 0-3 la stagione dell’Altamura che perde contro il Trapani nella seconda partita della "Poule Scudetto". Ma la vera notizia arriva alla fine della gara. L’allenatore dei pugliesi, dopo una clamorosa cavalcata che ha riportato il club nei professionisti, ha preannunciato il suo addio alla panchina dell’Altamura. Il classe 1963 ha tante offerte importanti, in particolar modo quella della Nocerina.

Queste le sue parole: “Stagione incredibile, questa società aveva fatto grandi investimenti negli scorsi anni senza mai riuscire a raggiungere i playoff. Noi invece abbiamo vinto un campionato impensabile. Quasi sicuramente non rimarrò qui il prossimo anno”.

Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia dell’addio di Giacomarro all’Altamura. Un matrimonio riuscito perfettamente che verrà interrotto a partire dalla prossima stagione. “Stagione incredibile, questa società ha fatto grandi investimenti negli anni scorsi, senza mai riuscire a centrare l’obiettivo playoff. Noi siamo riusciti a vincere il campionato”.

E poi la notizia di giornata: “Futuro? Non ne ho parlato con la società, ma quasi sicuramente non rimarrò ad Altamura. Abbiamo idee diverse di fare calcio e quando accade questo, non si può continuare. Tifosi? Voglio ringraziarli, ci sono sempre stati vicini e ci hanno sempre incoraggiati. La Serie C è loro e devono custodirla”.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 15 maggio 2024 alle 22:10 / Fonte: seried24.com
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print