L’AZ Picerno comunica di aver acquisito dal Trapani le prestazioni sportive del calciatore Andrea Marino. Il classe 2001 ha sottoscritto il contratto sino al 30 Giugno 2027. 

Cresciuto nel settore giovanile della SS Lazio, Marino ha indossato la maglia biancoceleste fino alla Primavera, per poi iniziare il suo percorso tra i professionisti. In Serie C ha vestito la maglia di Rieti, Piacenza, Fidelis Andria, Foggia e successivamente Trapani, maturando importanti esperienze, mostrando costante crescita a livello tecnico e caratteriale. Con la Nazionale Italiana Under 17, ha collezionato 20 presenze, partecipando a tornei e sfide internazionali che ne hanno forgiato il profilo. Centrocampista ordinato, Dinamico e intelligente, Marino arriva a Picerno dopo un’annata da protagonista e dopo essere stato seguito da numerosi club di categoria.

Queste le parole del Direttore Generale Vincenzo Greco: “Andrea è un ragazzo di valore, con un passato importante nella Lazio e un presente fatto di concretezza. Ha creduto fortemente nel nostro progetto e siamo contenti di accoglierlo. Sarà una pedina importante nel nostro scacchiere.”

Così il Resp. Area Tecnica Roberto Franzese:  “Lo abbiamo voluto con forza, battendo una concorrenza molto agguerrita. È un centrocampista completo, con intelligenza tattica e senso della posizione. Crediamo possa fare un grande percorso con noi.”

Sezione: Qui Picerno / Data: Dom 20 luglio 2025 alle 12:12 / Fonte: AZ Picerno
Autore: erre.c / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print