l Biancavilla Calcio Serie D Girone I ha finalizzato un colpo di mercato di straordinario spessore, assicurandosi le prestazioni di un calciatore del calibro di Emanuele Catania, eterno attaccante catanese classe 1981, ex Cosenza, Nocerina, Avellino, Sicula Leonzio, Taranto, Acireale, Potenza, Sorrento, Akragas, Catania, Troina e Siracusa tra le tante altre.

Un autentico "gotha" del Calcio siculo, pronto a garantire gol, carisma ed esperienza all'ambizioso club etneo, dentro e fuori dal campo.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'A.S.D. Calcio Biancavilla 1990.

"La A.S.D. Calcio Biancavilla comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore, classe 1981, Emanuele Catania.

L'esperto attaccante catanese, dopo aver disputato la prima parte di stagione con la maglia del Siracusa, entra a far parte della famiglia biancavillese.

Catania, che in passato ha indossato le maglie di Palagonia, Acireale, Cosenza, Paternò, Tivoli, Igea Virtus, Taranto, Andria, Potenza, Nocerina, Avellino, Sorrento, Akgragas, Siracusa, Catania e Sicula Leonzio, calcando sempre i campi di Serie C e Serie D, con all'attivo più di 550 presenze e 123 reti, è già a disposizione del tecnico Orazio Pidatella".

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 08 febbraio 2021 alle 18:36 / Fonte: tuttoseried.com
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print