Il nuovo Direttore Sportivo della Fidelis sarà Vincenzo De Santis, a comunicarlo è la società andriese sui propri canali social.
Accordo raggiunto nella giornata odierna tra la società biancazzurra ed il DS, per Vincenzo De Santis si tratterà di un ritorno. Per la Fidelis una piacevole novità. Sarà infatti il 46enne bitontino ad assumere la carica di nuovo Direttore Sportivo della società federiciana. E’ stato trovato l’accordo nelle scorse ore che legherà De Santis alla Fidelis per la stagione 2019/2020. Per il neo DS biancazzurro un ritorno difatto visto che tra il 2013 ed il 2015 fu uno dei protagonisti della cavalcata andriese dall’eccellenza ai professionisti in soli due anni. Lo scorso anno per lui l’esperienza tra i professionisti con il Potenza.
L’accordo permette alla società di completare i massimi quadri tecnici della prossima stagione con De Santis Direttore Sportivo e Potenza tecnico riconfermato alla guida della prima squadra. Nei prossimi giorni sarà comunicata la data della conferenza stampa di presentazione alla presenza di tecnico, DS e Presidente della Fidelis Aldo Roselli.

Sezione: Gli ex rossoblu / Data: Gio 16 maggio 2019 alle 18:45 / Fonte: Fidelis Andria
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print