Dopo circa un'ora dal fischio finale, mentre gli ospiti erano già sul pullmann della società per tornare in sede, si è purtroppo verificata un'aggressione con lanci di pietre che hanno danneggiato il mezzo e che, per diversi minuti, hanno impedito ai francavillesi di partire. Vicenda documentata dal video che vi mostriamo di seguito e che sarà oggetto di una denuncia da parte della società rossoblu, come ci spiegano il presidente Antonio Cupparo e Ranko Lazic (quest'ultimo a bordo dell'autobus).

''Sono senza parole- spiega Cupparo- il calcio è una mentalità. Abbiamo girato, da anni, campi in lungo e in largo in tutta Italia e quello che è accaduto oggi non mi era mai successo. Fare il tifo per la propria squadra ci sta, ci sta gioire e urlare, protestare e arrabbiarsi ma non bisogna mai e poi mai avere i problemi che abbiamo avuto oggi''.

Se Cupparo non ha assistito alla scena perchè era già andato via, chi invece era sull'autobus è Lazic. ''Nella mia lunga carriera nel calcio mi sarà capitato una volta trent'anni fa di assistere a cose del genere- dice- e la cosa più grave è che tutto è accaduto a freddo, dopo quasi un'ora dopo la fine della partita''.

La Siritide
Sezione: Primo Piano / Data: Lun 07 febbraio 2022 alle 17:34 / Fonte: La Siritide
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print