Era nell’aria. Picerno-Salernitana: sarà esodo granata. E’ bastata poco più di mezz’ora per mandare in fumo i 635 tagliandi per il settore ospiti dello stadio Curcio di Picerno. Presi d’assalto i tre punti fisici autorizzati alla vendita dei titoli senza alcuna restrizione in materia di ordine pubblico. Moltissimi i tifosi che, in coda, sono stati costretti a tornare a casa a mani vuote. Gente arrivata da ogni parte della provincia e che sta contattando i club organizzati e il club granata per chiedere di "pressare" il Picerno affinchè conceda ulteriori scorte di tagliandi. Ipotesi remota.

Sold-out  dunque diventato realtà dopo pochi minuti. La Salernitana non sarà sola, con tanti tifosi che proveranno ad acquistare i biglietti anche nei settori locali dell’impianto rossoblu pur con un serie di divieti e restrizioni che hanno impedito di raggiungere numeri ancora più importanti.

Nel frattempo si spera che la societa indica iniziative promozionali in occasione della sfida contro il Foggia. Gli ampi spazi vuoti in tutti i settori nel match col Trapani, e un tifo freddo come raramente accaduto a Salerno, devono rappresentare motivo di riflessione. Al club il compito di coinvolgere il pubblico per evitare un altro minimo stagionale. 

Sezione: Qui Picerno / Data: Gio 11 dicembre 2025 alle 15:40 / Fonte: Tutto Salernitana
Autore: Red TTP / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print