L’avventura di Antonio Amodio sulla panchina dirigenziale del Crotone è ormai ai titoli di coda. Dopo una sola stagione in riva allo Ionio, il giovane direttore sportivo non proseguirà il suo cammino con la società rossoblù. La separazione, ormai imminente, attende solo l’ufficialità, ma appare certa.

Scelto la scorsa estate dal direttore generale Raffaele Vrenna per guidare un nuovo corso basato sui giovani e sulla crescita sostenibile, Amodio aveva subito portato a Crotone talenti promettenti come Guerini e Silva. Entrambi i giocatori hanno mostrato una crescita notevole, confermando l’intuizione del ds.

Ma nonostante i risultati incoraggianti, la dirigenza e Amodio sembrano ora destinati a prendere strade diverse. L’ex ds, molto apprezzato da club di Lega Pro e categorie superiori, potrebbe presto accasarsi altrove.

L’attenzione ora si sposta sul futuro del club: arriverà un nuovo direttore sportivo oppure sarà intrapresa una diversa strada gestionale? I tifosi rossoblù restano in attesa di sviluppi.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 09 giugno 2025 alle 21:03 / Fonte: Calabria7.it
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print