Il Monopoli vince per 1-3 sul campo dell'Audace Cerignola e Starita, autore di una preziosa doppietta, è l'artefice principale colpendo anche un palo e fornendo l'assit per il terzo goal. Sul 2-0 per i monopolitani accorcia le distanze D'Ausilio, poi occasionissima per Malcore di agguantare i biancoverdi ma il rigore assegnato per atterramento in area di Achik viene neutralizzato da Vettorel. Goal sbagliato, goal subito e terza rete per il Monopoli grazie a Manzari su assist di Starita.

AUDACE CERIGNOLA-MONOPOLI 1-3
Marcatori: 26' rig. Starita (M), 39' Starita (M), 61' D'Ausilio (A), 70' Manzari (M)

Audace Cerignola: Saracco, Ligi, Blondett  (46' D'Ausilio), Capomaggio, Achik, Sainz-Maza (46' D'Andrea), Langella, Ruggiero  (81' Botta), Coccia, Malcore  (81' Samele), Righetti  (46' Tascone). A disposizione: Fares, Trezza, Russo, Bianco, Allegrini, Inguscio, Neglia, Mengani, Gonnelli, Giofrè. Allenatore: Michele Pazienza.

Monopoli: Vettorel, De Santis, Bizzotto, Mulè, Vitterritti, Vassallo, Hamlili  (83' Radicchio), Giannotti  (77' Rolando), Manzari  (77' Fella), Piccinni  (67' Bussaglia), Starita  (83' Corti). A disposizione: Avogadri, Pinto, Falbo, Dibenedetto. Allenatore: Giuseppe Pancaro.

Ammoniti: Capomaggio (A), Sainza-Maza (A), De Santis (M)

Arbitro: Alberto Ruben Arena della sezione di Torre del Greco. Assistenti: Fabrizio Giorgi della sezione di Legnago – Nicola Tinello della sezione di Rovigo. Quarto Ufficiale: Domenico Leone della sezione di Barletta.

Note: al 65' Vettorel para un rigore a Malcore. Recupero 2’ pt, 3′ st.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 30 gennaio 2023 alle 22:19
Autore: Redazione 3 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print