Laurearsi campione d'Italia dopo aver calcato tre palcoscenici diversi nella stessa stagione: Giacomo Vrioni ci è riuscito e per questo motivo può ritenersi soddisfatto per qualcosa che non accade tutti i giorni.

L'attaccante italo-albanese ha fatto il suo esordio in Serie A con la maglia della Juventus, sconfitta all'Allianz Stadium dalla Roma: prima, però, aveva già giocato anche in Serie B e in Serie C.

La prima parte della stagione l'ha trascorsa al Cittadella dove si trovava in prestito dalla Sampdoria: appena 4 le presenze accumulate, prima del trasferimento alla Juventus Under 23 a gennaio dove ha disputato 2 partite, scendendo in campo anche contro la Carrarese nel match valido per i playoff promozione.

Nel recente periodo Vrioni ha avuto modo di assaporare l'atmosfera della prima squadra bianconera: Sarri lo ha convocato per le gare contro Bologna, Milan, Udinese e Cagliari, nelle quali è sempre rimasto in panchina.

Sabato sera l'esordio assoluto nella massima serie con gli 11 minuti finali concessigli da Sarri e il sogno realizzato di partecipare alla premiazione per la vittoria del nono Scudetto consecutivo di 'Madama'. Chiamale, se vuoi, soddisfazioni.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 03 agosto 2020 alle 20:02 / Fonte: goal.com
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print