Pesante sconfitta interna dell'Audace Cerignola dell'ex tecnico rossoblu Giuseppe Raffaele ma troppo pesante ampia nel risultato, difficile recuperare al ritorno ma il calcio è bello per l'imprevedibilità. Pari e patta tra il Vicenza e la Ternana tutto rimandato al 28 maggio con le gare di ritorno.

AUDACE CERIGNOLA-PESCARA 1-4
Marcatori: 66' Meazzi (P), 72' Meazzi (P), 83' Tonin (P), 86' Cuppone (C), 88' Tonin (P)
L'Audace Cerignola subisce una sconfitta pesante contro il Pescara nella semifinale di andata dei play-off di Serie C. Dopo un primo tempo senza reti, il Pescara segna nel secondo tempo, approfittando dell'espulsione di Capomaggio. Il Pescara vince 4-1, con Tonin che realizza una doppietta. L'Audace segna solo un gol con Cuppone. Il Pescara si avvicina alla finale, mentre per il Cerignola la situazione si complica notevolmente.

LR VICENZA-TERNANA 0-0
Il match d’andata della semifinale playoff tra Vicenza e Ternana si è concluso con un pareggio 0-0. La partita, disputata con cautela da entrambe le squadre, ha visto il Vicenza dominare nella ripresa, ma senza concretizzare le occasioni. La Ternana ha avuto un'opportunità chiave al 38' con Cianci, ma il portiere Confente ha effettuato un grande intervento. Il ritorno si giocherà mercoledì 28 maggio al “Liberati”, dove ogni squadra dovrà cercare la vittoria per accedere alla finale. In caso di ulteriore parità, si procederà con i supplementari e i calci di rigore.

Sezione: Mondo Calcio / Data: Dom 25 maggio 2025 alle 23:25
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print