Il ritorno dei tifosi sugli spalti, per quanto in maniera contenuta, è l’aspetto più positivo di questo scorcio del mese di giugno. Gli stadi tornati a colorarsi solo per un quarto della loro capienza potrebbero presto cominciare ad ospitare qualche spettatore in più, magari già dalle prossime gare del Campionato Europeo.

Dopo tanta astinenza da "Viviani" i tifosi del Potenza non vedono l'ora di poter tornare a gremire il loro storico impianto anche perchè il prossimo Girone C sembra essere una vera e propria B2 pieno zeppo di importanti piazze calcistiche del sud Italia che si sfideranno in un raggruppamento infernale.

A confermarlo è stato il Presidente della Figc Gabriele Gravina a Casa Azzurri “Stiamo lavorando con le altre federazioni – ha dichiarato – per sapere se dai quarti ci possa essere un leggero incremento del pubblico”.

Per quanto riguarda, invece, la prossima stagione sportiva il numero 1 del calcio italiano ha commentato “Stiamo lavorando a un protocollo dove si parte dall’attuale percentuale (25%) che reputo addirittura riduttiva rispetto all’attuale situazione pandemica. Scrolliamoci di dosso le ansie e siamo coerenti con la politica del premier Draghi, di coraggio, speranza e del valore di una campagna vaccinale che sta dando risultati straordinari”.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 15 giugno 2021 alle 21:22 / Fonte: Foto Remollino
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print