Per la settima giornata del girone di ritorno del campionato di serie B, girone F, il Potenza è stato sconfitto fuori casa per 4-3 dall’AP calcio a 5. Al Pala Jacazzi di Aversa, rigorosamente a porte chiuse, buona prova dei ragazzi guidati in panchina da Fabio Santarcangelo che tengono testa ad una delle formazioni più forti del girone in piena lotta per i play off.

Hanno diretto il match i signori Sergio Federico La Forgia di Molfetta (primo arbitro) e Francesco Decorato di Barletta (secondo arbitro). La sezione è stata affidata alle cure di Salvomaria Dubbiosi di Caserta.

Il primo tempo termina 1-0 per i campani grazie alla rete di Frosolone. Nella ripresa il pareggio di Claps anima il Potenza (1-1) che era privo in terra campana del pivot Goldoni. Nel giro di pochi minuti i rossoblù ospiti si trovano prima in doppio e poi triplo svantaggio grazie alle reti di Renan Beluco e alla doppietta di Schelesk per i padroni di casa. Con l’AP avanti per 4-1 il Potenza continua a crederci e, prima con Hachimi e poi con Mancusi, a tredici secondi dal suono della sirena, rendono elettrico il finale accorciando il passivo fino al 3-4. Il punteggio però non cambia più e per il Potenza a fine gara tanti complimenti ma nessun punto in classifica.

Questo il roster utilizzato da mister Santarcangelo e dal suo vice Rocco Tancredi: De Brasi, Polino, Trivigno, Cerone, Avallone, Lorpino, Mancusi, Preite, Claps, Hachimi, Lioi, De Leonardis.

Sezione: Altri Sport / Data: Sab 27 febbraio 2021 alle 20:57 / Fonte: Mario Latronico - Responsabile Area Comunicazione Asd Potenza calcio a 5
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print