Rinnovi a grappoli in casa Vultur. Il primo ad essere confermato in casa bianconera era stato bomber Sasà Brindisi (Leggi: Cin-cin per la Vultur: Brindisi resta in bianconero). Poi è toccato a capitan Gigi Pietragalla (Leggi: Vultur, rinnovo anche per capitan Gigi Pietragalla).

Oggi le novità di mercato sono addirittura sette. La socienta rionerese ha lavorato intensamente per mettere a disposizione di mister D'Urso anche per la prossima stagione lo zoccolo duro che ha conquistato il secondo posto nell'ultimo campionato di Eccellenza.

Resteranno, quindi, in casacca bianconera Mariano Grillo, Biagio Camelia, Luigi Della Luna, Gerardo Vaccaro '96, Davide Carriero, Angelo Brescia e Gerardo Vaccaro '93.

In attesa di "colpi" in arrivo il popolo bianconero si coccola i propri beniamini. 
La società sta lavorando oltre che ai già citati rinnovi, anche per potenziare la rosa a dispozione del tecnico.

Di fatti il club vulturino si è aggiudicata anche le prestazioni di Prospero Salvia che si impone come primo grande rinforzo della Vultur per la stagione 2015-2016. Il "duttile" centrocampista classe '90, ex Villa d'Agri e Viggiano, il calciatore dai piedi "educatissimi" è stato fortemente cercato e voluto da mister Pasquale D'Urso ed era uno dei primissimi nomi in cima alla lista del tecnico.

Sezione: Calcio lucano / Data: Mer 15 luglio 2015 alle 15:10 / Fonte: basilicatagol.it.
Autore: Manuel Scalese
vedi letture
Print