Domani al via gli attesissimi playoff di Serie C: un appuntamento da non perdere, con ben 28 squadre che prenderanno parte a questa lunga coda di fine stagione per un posto in Serie B.

18 società scenderanno in campo già domani, domenica 4 maggio, per il Primo Turno del Girone: 6 società per raggruppamento (quelle classificate dal quinto posto al decimo), con le squadre che si affronteranno ancora con riferimento al proprio girone di appartenenza (A, B e C). Poi, mercoledì l’ingresso delle quarte in classifica per il Secondo Turno del Girone.

Per quanto concerne il calendario, alle 17.30 il via per il Primo Turno Playoff del Girone A: Renate-Arzignano Valchiampo e Giana Erminio-Virtus Verona; alle 20.00, Trento-Atalanta U23 chiuderà il cerchio per detto raggruppamento.

Proprio alle 20.00 dentro tutte le gare del Girone B: Arezzo-Gubbio, Vis Pesaro-Pontedera e Arezzo-Pianese. Medesimo orario per il Girone C: Catania-Giugliano, Potenza-Picerno e Benevento-Juventus NG (che sarà in diretta, in chiaro, su RaiSport).

Il regolamento non prevede tempi supplementari: in caso di parità al novantesimo, avanti le meglio piazzate (quelle che giocano in casa). Diretta su Sky per ogni casa e streaming su NOW per le stesse.

Il programma del Primo Turno Playoff del Girone (domenica, 4 maggio)

Girone A

Renate-Arzignano V., ore 17.30
Giana Erminio-Virtus Verona, ore 17.30
Trento-Atalanta U23, ore 20.00

Girone B

Arezzo-Gubbio, ore 20.00
Vis Pesaro-Pontedera, ore 20.00
Pineto-Pianese, ore 20.00

Girone C

Catania-Giugliano, ore 20.00
Benevento-Juventus Next Gen, ore 20.00
Potenza-AZ Picerno, ore 20.00

Sezione: Mondo Calcio / Data: Sab 03 maggio 2025 alle 18:51 / Fonte: sportabruzzo.com
Autore: Redazione
vedi letture
Print