La fase più calda della stagione è finalmente arrivata: con il termine della stagione regolare, i riflettori si accendono ora sui Playoff di Serie C 2025, pronti a decretare l'ultima promozione in Serie B. Sono ben 28 le squadre coinvolte nella battaglia che inizierà il prossimo 4 maggio, ma solo una potrà festeggiare la promozione.

In attesa dei primi match, alcuni bookmaker hanno stilato la loro lavagna quotazione vincente Playoff Serie C. Secondo il confronto di Superscommesse, in cima alla lista delle preferite per la promozione ci sono Vicenza e Ternana, rispettivamente a 4.50 e 6. Leggermente più staccate, invece, Feralpisalò (7) e Audace Cerignola (9).

Attenzione però alle outsider: tra le sorprese più accreditate ci sono Pescara (12 volte la posta), Catania (15) e Torres (12), pronte a sfruttare ogni passo falso delle big. Più indietro nelle quote, ma comunque agguerrite, figurano squadre come Benevento (20), Crotone (16) e Albinoleffe (25), che puntano a ribaltare i pronostici. Il Potenza è quotato a 50 proprio come il Picerno.

Sezione: Mondo Calcio / Data: Mer 30 aprile 2025 alle 18:49 / Fonte: tuttoavellino.it
Autore: Redazione
vedi letture
Print