La chiusura alla cessione del bomber rossoblu Salvatore Caturano da parte del tecnico Pietro De Giorgio ribadita ieri nel post gara di Giugliano non è bastata a eliminare i dubbi che la trattativa potesse essere ancora in atto. Alcuni siti catanesi parlano di accordo ormai raggiunto con il calciatore e trattativa in fase avanzata con la società del patron Macchia, arrivando anche a dare indizi sull'ipotetico contratto. A dar manforte anche Gianluca Di Marzio che sulla propria pagina Social ha confermato le indiscrezioni provenienti dal centro siciliano:

"Catania, vicino l’arrivo di Caturano. Il Catania è sempre attivo sul mercato. La società è vicina alla chiusura per Caturano del Potenza. Proseguono i contatti tra le parti e l’operazione dovrebbe chiudersi tra mercoledì e giovedì".

A questo punto, senza notizie ufficiali anche da parte del club lucano, può accadere tutto e il contrario di tutto, come in un bel giallo di Agatha Christie... non ci resta che attendere per leggere le ultime pagine.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 25 agosto 2025 alle 14:36 / Fonte: Gianluca Di Marzio
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print