Le voci di mercato sono incontrollabili e fino alle 20:00 del 1° settembre sarà possibile tutto. Non solo Caturano per il Catania, da quello che riporta TuttoC nella rassegna stampa i siciliani avrebbero puntato anche Facundo Lescano dell'Avellino. Confermate le voci che vedono il Potenza su Panico, sempre dell'Avellino.

Si legge su TuttoC che le mosse di mercato dell'Avellino influenzano anche le scelte di alcune società di Serie C, che provano ad approfittare degli esuberi dei biancoverdi. La Gazzetta dello Sport riepiloga la situazione: "In lista di sbarco c'è Panico, con il Potenza che ha accelerato per il suo arrivo, ma in questa ottica di rivisitazione delle scelte non si escludono ulteriori valutazioni last minute. In particolar modo su Lescano, momentaneamente l'unico arruolabile con Crespi al centro dell'attacco e che ha diversi ammiccamenti, Salernitana e Catania su tutte.

La dirigenza si sarebbe già cautelata sondando la disponibilità del Cittadella per Pandolfi che andrebbe a sostituire l'argentino. Tra gli obiettivi c'è anche un difensore, con Ricciardi del Cosenza disposto a fare ritorno in Irpinia". 

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 27 agosto 2025 alle 16:15 / Fonte: Tutto C
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print