Continua senza sosta, e con l'obiettivo di allestire una squadra competitiva, l'operato dell'AZ Picerno in vista dell'imminente campionato di Serie D. Agli accordi già comunicati, si aggiungono altri due calciatori importanti: Mario FinizioMassimo D'Angelo, che vanno a rinforzare il reparto difensivo e la mediana.

Finizio, classe 1992, difensore, è un calciatore di grande esperienza. Nelle ultime sette stagioni tra i Professionisti, ha vestito le maglie di Ischia Isolaverde per due anni, poi un triennio alla Casertana e negli ultimi due anni alla Vibonese ed al Rimini. In Serie C ha collezionato 173 presenze.

D'Angelo, classe 1990, centrocampista, ha militato nelle ultime quattro stagioni con la Fermana (1 stagione in D e tre in Lega Pro). In precedenza, esperienze con la maglia della Recanatese, Sambenedettese, Taranto, Sulmona, Termoli e Giulianova, per un totale di 206 presenze e 40 gol tra Dilettanti e Lega Pro.

Entrambi i calciatori, come gli altri già confermati, facevano parte della squadra allestita per la Lega Pro. Hanno così deciso di sposare il progetto dell'AZ Picerno dopo aver trovato l'accordo con il direttore Vincenzo Greco.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 18 settembre 2020 alle 14:20 / Fonte: Claudio Buono Resp. Ufficio Comunicazione & Marketing AZ Picerno Srl
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Vedi letture
Print