LUAN CAPANNI. Il Siracusa annuncia Luan Capanni, attaccante brasiliano classe 2000, cresciuto nel settore giovanile della Lazio club con il quale ha esordito in Serie A, ha militato nel Milan Primavera, nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia del Latina in Serie C. Il calciatore è aggregato al gruppo squadra da diverse settimane e sarà a disposizione per l'esordio casalingo in campionato.

MATTIA MATESE. La Casertana FC comunica di aver risolto consensualmente il contratto in essere con il calciatore Mattia Matese. A Mattia va il ringraziamento per il lavoro svolto e l’attaccamento ai colori rossoblù mostrato in questi anni che l’hanno visto prima crescere nel nostro settore giovanile ed arrivare, poi, ad essere una presenza costante in prima squadra. A lui l’augurio di un prosieguo di carriera nel segno di quella passione che l’ha sempre contraddistinto.

DAVIDE MASURA. Catania Football Club rende nota la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Davide Marsura. All’esterno offensivo, che conclude la sua esperienza in maglia rossazzurra con 31 presenze e 2 reti, l’augurio delle migliori fortune personali e professionali.

JUAN IGNACIO MOLINA. Il Siracusa risolto il nodo fideiussione può procedere a rinforzarsi e punta a Juan Ignacio Molina della Vis Pesaro.

MARIO COPPOLA. L'ex Potenza (stagioni 2017-2021) Mario Coppola, centrocampista classe 1990, è un nuovo calciatore della Vigor Lamezia che lo ha annunciato sui propri profili Social: "La Vigor Lamezia è lieta di annunciare l’arrivo del centrocampista Mario Coppola. Giocatore di grande qualità tecnica e visione di gioco, Coppola porta con sé un bagaglio di esperienza maturato in una lunga carriera tra i professionisti con maglie prestigiose come Pro Patria, Arezzo e Portogruaro".

TALLA SOUARE. Fatta per l'ex meteora rossoblu Talla Souare al Taranto che lo dovrebbe annunciare a breve. Nelle ultime stagioni ha militato nel Follonica Gavorrano.

BRYAN BONUCCI. Ufficiale l'ingaggio da parte del Siracusa del portiere Bryan Bonucci, classe 2004, in carriera ha avuto esperienze nel settore giovanile di Inter e Sassuolo e nell’ultima stagione ha giocato in D con la Sarnese. Il calciatore si è già aggregato al gruppo squadra e sarà a disposizione per l’esordio casalingo in campionato”.

MATTEO ZANINI. Altra ufficialità del Siracusa che annuncia Matteo Zanini, esterno difensivo classe 1994, nelle ultime stagioni ha vestito la maglia dell'Albinoleffe in Serie C, campionato nel quale vanta oltre 300 presenze. Il calciatore ha raggiunto il gruppo squadra e sarà a disposizione per l'esordio casalingo in campionato.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 25 agosto 2025 alle 17:41 / Fonte: Web & C.
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print