Potrebbero separarsi definitivamente nel corso di questo mercato di gennaio le strade di Nicola Citro e del Bari: tra le parti, complice anche il brutto infortunio della scorsa stagione, la scintilla non è mai veramente scoccata e i primi mesi di questo campionato – con pochissime presenze all’attivo per l’ex Frosinone e Trapani – non hanno di certo migliorato la situazione.

E così, stando ai rumors delle ultime ore, il club biancorosso starebbe valutando seriamente di lasciar partire il calciatore, volenteroso di giocare con più continuità: secondo quanto raccolto dal Nuovo Quotidiano di Puglia, Citro sarebbe in particolar modo finito nel mirino di Cesena (Girone B) e Renate (Girone A), società entrambe militanti in C che avrebbero tatticamente bisogno di un profilo con le sue caratteristiche. Novità attese per i prossimi giorni.

Citro detto il "Toro di Fisciano" è un calciatore che è sempre piaciuto al presidente del Potenza Salvatore Caiata ma per via del suo alto ingaggio il club lucano difficilmente potrà permettersi un calciatore del genere anche se nel calcio mai dire mai.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 11 gennaio 2022 alle 20:13 / Fonte: Labaricalcio.it
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print