Come riportato da TuttoC, la Ternana avrebbe messo a segno un colpo di rilievo per il reparto offensivo: si tratta di Mattia Aramu, classe 95' con diverse esperienze in serie A, al quale è stato proposto un contratto fino a giugno 2026 con opzione.

A margine della conferenza stampa di presentazione di Zan Majer, il direttore dell’area tecnica rossoverde Diego Foresti ha illustrato le strategie del club in sede di mercato. «Oggi presentiamo un giocatore importante che ha dimostrato fin da subito la volontà di venire qui, nonostante la squadra non stia lottando per vincere il campionato e abbia subito una penalizzazione – ha dichiarato Foresti, come riportato da Ternananews.it –. Abbiamo davanti una semifinale di ritorno per provare a conquistare un obiettivo come la Coppa Italia e gli acquisti che stiamo facendo dimostrano che ci crediamo. La proprietà mi ha dato la possibilità di alzare il livello e ho detto fin da subito che sono tornato per cercare di vincere».

Sul fronte Aramu, Foresti ha confermato: «Firmerà in giornata, questa mattina ha svolto le visite mediche».

Il dirigente ha poi aggiunto: «Non faremo follie economiche, ma la società mi sta permettendo di lavorare con tranquillità. Stiamo cercando un terzino sinistro: siamo in ritardo ed è colpa mia, perché era stata la prima richiesta del mister. Per quanto riguarda il rinnovo di Donati, la volontà delle parti è di proseguire insieme: dobbiamo trovare l’accordo, ma non siamo lontani».

Sezione: Le avversarie / Data: Gio 22 gennaio 2026 alle 17:51 / Fonte: TuttoC
Autore: Marco Laguardia
vedi letture
Print