Salvatore Caturano è stato premiato dall’Associazione Italiana Calciatori come capocannoniere del girone C di Serie C nella scorsa stagione, quando vestiva la maglia del Potenza. Il riconoscimento, consegnato durante una cerimonia andata in scena proprio a Catania, arriva in un momento chiave per l’attaccante, oggi simbolo di un Catania che punta in alto.
Visibilmente emozionato, Caturano ha voluto condividere il merito del premio con tutto il gruppo che lo ha accompagnato nel percorso: “È un motivo di grande orgoglio ha dichiarato ma questo è il risultato del lavoro di squadra, dello staff e dei compagni. Senza di loro, non sarebbe stato possibile”.
Oggi, però, il pensiero è già proiettato al presente e soprattutto al futuro. Dopo lo stop per infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo nelle prime settimane della stagione, il numero 9 rossazzurro è finalmente pronto a tornare protagonista. “Il gol mi manca tantissimo, un attaccante vive per quello. Sto bene, ho ritrovato il gruppo e il campo. Ora voglio dare il massimo per aiutare la squadra a vincere”
Autore: Marco Laguardia
Altre notizie - Gli ex rossoblu
Altre notizie
- 14:14 Atalanta U23, il tecnico Bocchetti dopo il Potenza: "Meritavamo qualcosa in più, abbiamo creato tanto"
- 07:00 PotenzaAtalanta U23-Potenza 2-2, le pagelle: il timbro di Mazzeo e Schimmenti
- 23:32 PicernoFoggia-Picerno 1-2: i melandrini espugnano lo "Zaccheria" e conquistano tre punti preziosissimi!
- 23:22 PotenzaPotenza, Alfano dopo il 2-2: "Prestazione di grande applicazione, il punto è importante"
- 22:46 PotenzaAtalanta U23-Potenza 2-2: I rossoblù, due volte in svantaggio, riescono a strappare un pareggio preziosissimo nel finale!
- 20:30 Atalanta U23-Potenza 2-2. Pari importantissimo a Caravaggio
- 19:50 ATALANTA U23-POTENZA, le formazioni ufficiali
- 18:11 Atalanta U23, mister Bocchetti alla vigilia: "La sfida contro il Potenza sarà come una finale per noi"
- 17:59 Benevento, che tegola: stagione finita per un esterno d'attacco!
- 17:47 Clima teso attorno alla Salernitana: nuova contestazione in vista della sfida contro il Casarano!
- 17:41 L'attesissimo derby campano tra Cavese e Salernitana senza tifosi ospiti!
- 13:16 Top 11 della 25ª giornata del girone C, c'è un calciatore del Picerno
- 13:10 PotenzaPotenza, i Carabinieri eseguono una misura cautelare
- 03:38 Atalanta U23-Potenza, ecco dove vedere la partita in tv
- 20:54 PotenzaAtalanta U23–Potenza, ecco quanti biglietti sono stati staccati nel settore ospiti
- 19:11 PotenzaIl Potenza anti-Atalanta U23 è (quasi) pronto
- 19:05 PotenzaUn fischietto napoletano per Atalanta U23-Potenza
- 19:02 Basket, serie B: la Basilia BCC Basilicata Potenza non si ferma più, espugna Taranto e trova la decima vittoria di fila!
- 18:58 Serie A2 Credem Banca: La Rinascita Volley Lagonegro lotta ma si arrende al tie break!
- 18:57 Serie B, Pallanuoto: pareggio amaro per la Basilicata Nuoto 2000: Unime strappa il pari all’ultimo respiro!
- 18:50 Serie C Pallavolo: La PM Gruppo Macchia cede in casa della Pallavolo Pozzuoli!
- 18:13 Serie B, Potenza C5: pronto riscatto dei rossoblù che al "pala Pergola" superano il Real Carovigno!
- 17:59 PicernoPicerno, la rabbia di Greco: "Non chiediamo favori, chiediamo equilibrio e rispetto"
- 17:52 Giudice Sportivo Girone C: ecco tutte le altre decisioni!
- 15:48 PotenzaUfficializzati i nuovi allenatori che hanno ottenuto la Licenza Uefa A, c'è anche il tecnico rossoblù Pasquale Schiattarella
- 15:33 PotenzaPotenza, il Giudice Sportivo ferma anche Selleri e Siatounis
- 14:35 PotenzaAnche il Potenza ha voluto ricordare Pietro De Angelis
- 12:35 PotenzaNuova ammenda del Giudice Sportivo al Potenza, ecco perchè
- 12:18 PotenzaLe decisioni di Viapiana di Catanzaro inguaiano il Potenza, mano pesante del Giudice Sportivo
- 02:50 PotenzaPotenza, contro l'Atalanta U23 sarà ancora emergenza
- 20:39 PotenzaNon è mancata la tensione in tribuna laterale al termine di Potenza-Siracusa
- 20:14 Serie C Sky wifi girone C i risultati della 25ª giornata. Il Benevento allunga
- 18:40 Serie D girone H, i risultati della 23ª giornata. Perdono le lucane
- 18:26 Eccellenza lucana, i risultati della 22ª giornata, il Melfi vince il big match e allunga
- 18:14 Promozione lucana, i risultati della 22ª giornata, Matera mantiene la testa
- 18:07 PotenzaPotenza, nel post gara ha parlato anche l'amministratore delegato Nicola Macchia: "Arbitraggio non all’altezza, siamo stati penalizzati, sul mercato...”
- 16:17 Foggia, esonerato mister Barilari: al suo posto un fedelissimo di mister Zeman!
- 16:09 Benevento, avanti con Floro Flores, il tecnico pronto il prolungamento!
- 16:01 PotenzaColpo di Tacco di Mary Zirpoli. Piccola riflessione domenicale
- 15:33 PotenzaPotenza, mister De Giorgio nel post gara: "Per oltre un’ora in dieci ai ragazzi non posso dire nulla: è un peccato, dovevamo portare i tre punti a casa"
- 05:12 PotenzaINESISTENTE!
- 04:36 PotenzaPotenza-Siracusa 2-2, le pagelle: un pari che non basta
- 22:16 PotenzaPotenza-Siracusa: spettatori e incasso della partita
- 20:06 PotenzaPotenza-Siracusa 2-2: finale amarissimo al "Viviani" la beffa arriva al 102'!
- 17:30 Potenza-Siracusa 2-2. Arbitraggio inadeguato al Viviani
- 16:40 POTENZA-SIRACUSA, le formazioni ufficiali
- 15:35 PotenzaPrimavera 3, il Potenza batte il Giugliano e trova la quarta vittoria consecutiva!
- 15:26 Salernitana, dopo la sconfitta di Cerignola traballa ancora una volta la panchina di mister Raffaele!
- 15:14 Il ballerino Claudio Coviello incanta il mondo: la Basilicata protagonista all’apertura di Milano Cortina 2026!
- 12:29 PicernoPicerno, minuti di recupero ancora una volta fatali: a Benevento la beffa arriva al 102'!


