Salvatore Caturano è stato premiato dall’Associazione Italiana Calciatori come capocannoniere del girone C di Serie C nella scorsa stagione, quando vestiva la maglia del Potenza. Il riconoscimento, consegnato durante una cerimonia andata in scena proprio a Catania, arriva in un momento chiave per l’attaccante, oggi simbolo di un Catania che punta in alto.

Visibilmente emozionato, Caturano ha voluto condividere il merito del premio con tutto il gruppo che lo ha accompagnato nel percorso: “È un motivo di grande orgoglio  ha dichiarato  ma questo è il risultato del lavoro di squadra, dello staff e dei compagni. Senza di loro, non sarebbe stato possibile”.

Oggi, però, il pensiero è già proiettato al presente e soprattutto al futuro. Dopo lo stop per infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo nelle prime settimane della stagione, il numero 9 rossazzurro è finalmente pronto a tornare protagonista. “Il gol mi manca tantissimo, un attaccante vive per quello. Sto bene, ho ritrovato il gruppo e il campo. Ora voglio dare il massimo per aiutare la squadra a vincere”

Sezione: Gli ex rossoblu / Data: Gio 02 ottobre 2025 alle 18:16 / Fonte: TuttoC
Autore: Marco Laguardia
vedi letture
Print