Impeccabile l'organizzazione della partita giocata oggi al "Simonetta Lamberti" tra Cavese e Potenza da parte della società metelliana che da questo punto di vista è un club da cui si può solo imparare.

A fine partita con la Cavese che ha staccato perdendo contro il Potenza il pass per la Serie D però sono saltati i nervi con la moglie del tecnico Campilongo presente in tribuna che è andata a "cercare" alcuni giornalisti che erano al di fuori della tribuna stampa rei ad avviso della donna di avere solo attaccato e mai aiutato il trainer dei campani in questo difficile momento della squadra.

Sono volate parole grosse ed offese indicibili con i giornalisti in questione che hanno mantenuto un self control olimpico cercando di stemperare i toni ma ricevendo in cambio insulti di ogni genere da parte di lady Campilongo.

Grazie anche all'intervento del direttore di Tuttosalernitana.com Luca Esposito che come noi ed altri colleghi era presente in loco la situazione non è degenerata. Anche l'addetto stampa del Potenza Caporale ha assistito ad un episodio che nulla c'entra con il calcio e che purtroppo è accaduto perché dopo tre cambi di allenatore, tre direttori sportivi che si sono susseguiti e circa quaranta calciatori cambiati la Cavese è implosa.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 31 marzo 2021 alle 20:55
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print