Il Lavello ha vissuto una prima parte d’estate tribolata, ma il direttore sportivo Domenico Roma ha messo subito a segno due colpi di mercato. 
Si tratta degli attaccanti Francesco Puntoriere, 24enne ex Virtus Francavilla, e dell’ex Potenza classe ‘86 Leandro Guaita che è stato tra i grandi protagonisti della salvezza del leone rampante.  
Stiamo parlando sicuramente di due giocatori di categoria superiore, con i quali i gialloverdi hanno già trovato l’accordo ed, a breve, verranno anche ufficializzati dalla società.  
Pochi giorni fa avevano intervistato il presidente Caputo, che ci aveva annunciato le conferme dello stesso Roma, e dell’allenatore Karel Zeman per proseguire nel solco della continuità con il passato. 
Caputo ci aveva anche confidato che in attacco sarebbe arrivato qualcuno anche più forte di Tapia, e la conferma è giunta con questi due giocatori di assoluto livello. Per Puntoriere manca solo un ultimo passaggio di carattere burocratico. 
Ricordiamo, inoltre, che quest’anno il Lavello giocherà e si allenerà a Venosa, mentre, attualmente, è in ritiro a Villa d’Agri. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 06 agosto 2022 alle 21:17 / Fonte: La Siritide
Autore: Redazione 2 TuttoPotenza
vedi letture
Print