Claud Adjapong non nasconde l’amarezza per la sconfitta subita dal Potenza contro la Casertana. Il terzino rossoblù, tra i più esperti della rosa, ha commentato la prestazione ai microfoni de La Nuova del Sud, sottolineando il rammarico per un match che, a suo dire, la squadra avrebbe potuto portare a casa.

“C’è dispiacere perché abbiamo fatto la partita – ha spiegato – ma sotto porta dobbiamo essere più concreti. Le occasioni non sono mancate, ma serve maggiore precisione”.

Adjapong ha poi analizzato con lucidità gli episodi che hanno condizionato il risultato finale: “Abbiamo incassato tre gol frutto di disattenzioni evitabili. Sul 2-2 eravamo in partita e potevamo gestirla meglio. Poi un mezzo cross ci ha sorpresi e non siamo stati abbastanza aggressivi in fase difensiva”.

Nonostante il ko, l’esterno invita il gruppo a voltare subito pagina: “Serve reagire e farlo subito, già dalla prossima gara. Sono uno dei più esperti e mi assumo la responsabilità di dare l’esempio. Se un passo falso doveva arrivare, meglio adesso, alla terza giornata, così possiamo correggere gli errori e ripartire con più consapevolezza”.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 09 settembre 2025 alle 18:40 / Fonte: TuttoC
Autore: Marco Laguardia
vedi letture
Print