Con una nota sul proprio profilo Facebook il Vietri, retrocesso nel campionato di prima categoria, chiederà il ripescaggio. In caso di esito negativo affronterà la terza serie regionale "a schiena dritta e muso duro". Il comunicato della società

"È passata quasi una settimana dall'ultima partita disputata che, purtroppo, ci ha visti protagonisti di una sconfitta che ha determinato la nostra retrocessione.
È inutile negare che l'amarezza e la delusione si sono impossessati degli animi di dirigenti e giocatori. Questa stagione calcistica non è, purtroppo, andata come speravamo.
Questi giorni di silenzio, intercorsi tra la fine del campionato e questo comunicato, ci sono serviti come momento di riflessione e di analisi.

È forte in ognuno di noi la consapevolezza di aver dato quanto possibile, in campo e fuori. Non abbiamo rimorsi. Oggi guardiamo a questa pagina buia con una nuova lucidità. Non mettiamo un punto fermo. Voltiamo solo pagina. Le nostre energie e le nostre attenzioni sono già per il prossimo anno. Sappiamo da dove ripartire. E sappiamo, soprattutto, che vogliamo scrivere una pagina nuova, densa di nuovi traguardi e nuove emozioni. Vogliamo farlo per il nostro paese, per i nostri tifosi, per i nostri giocatori, per chi ci ha creduto e anche per chi ha avuto per noi solo parole di scherno o di biasimo.
È il momento di rialzarci.
E sapremo farlo.
Perciò tenteremo il ripescaggio in Promozione.
Oppure giocheremo in Prima Categoria.
In ogni caso, forti della lezione di quest'anno, l'affronteremo a schiena dritta e muso duro.
Un affettuoso grazie a chi ci ha tenuto nel cuore quest'anno e ce lo ha dimostrato.
Firmato: l Presidente, I Dirigenti, I giocatori"

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 10 maggio 2025 alle 17:58
Autore: erre.c / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print