Leonardo Colucci, tecnico del Picerno, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Juve Stabia valevole per la 28esima giornata del campionato di Lega Pro Girone C e in programma allo stadio “Donato Curcio” domani alle ore 14:30.

“I ragazzi a parte 3-4 stanno tutti bene. Normale che quando giochi ogni 3 giorni una botta la assorbi in una settimana e non ce la fai in 3 giorni. Sapevamo – prosegue Colucci – che il mese di febbraio con 9 partite in 28 giorni sarebbe stato difficile ma dobbiamo stringere i denti per ottenere di più. 

Non parlo mai di fortuna e sfortuna. Ma a noi è capitato di fare due trasferte in Sicilia nel giro di una settimana. Molto incide soprattutto il post-gara per recuperare. Ma noi dobbiamo andare – prosegue Colucci – anche sopra la fatica. 

Dobbiamo ragionare gara dopo gara. E’ un campionato difficilissimo. Non c’è una squadra dove vinci facile. La gara con la Juve Stabia l’abbiamo preparata al meglio. Ho chiesto ai ragazzi di stringere i denti anche per raggiungere prima possibile la quota salvezza.La Juve Stabia è una squadra che cerca di fare la partita. Non è difensivista. Mi auguro – conclude Colucci – che sia una bella partita sperando che i tre punti vengano al Picerno”. 

Sezione: Qui Picerno / Data: Ven 18 febbraio 2022 alle 20:46 / Fonte: vivicentro.it
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print