Dopo le prime tre ufficialità, quelle di di Rillo, Franco e Guadagni, il calciomercato del Picerno non conosce soste. Il direttore generale Greco è già pronto a chiudere, nelle prossime ore, altri due colpi in vista della seconda parte di stagione.

Nelle ultime ore si sono infatti sbloccate le due restanti trattative. La prima riguarda il clamoroso ritorno di Andrea Gallo, centrocampista campano classe ’97, protagonista assoluto nel Picerno di Longo due stagioni fa. Gallo aveva lasciato la Basilicata proprio per seguire il tecnico campano a Crotone, ma dopo un anno e mezzo con poco spazio a disposizione in Calabria è ora pronto a fare ritorno in rossoblù.

L’ultimo nome sul taccuino della dirigenza riguarda invece Dario Del Fabro, difensore centrale classe ’95, con diverse esperienze tra i professionisti. In questa prima parte di stagione ha collezionato 11 presenze con il Giugliano, club al quale il dg Greco avrebbe strappato il sì del giocatore nonostante la contrarietà della società campana.

Sezione: Qui Picerno / Data: Ven 02 gennaio 2026 alle 16:16
Autore: Marco Laguardia
vedi letture
Print