Concluso il prestito al Trapani, l’attaccante Gennaro Anatriello è rientrato al Bologna, club proprietario del cartellino. Il giovane classe 2004, è cresciuto nel settore giovanile dei rossoblù dove – tra Under 17, Under 18 e Primavera – ha totalizzato 51 reti e 15 assist.
Nella stagione 2023/2024 il passaggio all’Alessandria dove ha messo a segno 7 reti con la Primavera e ben due marcature in Prima Squadra. A luglio 2024 il trasferimento al Messina in serie C con cui ha collezionato 20 presenze e 7 reti. Da gennaio 2025 era in granata, al Trapani, dove ha messo a referto 14 presenze e 4 reti.

Occhi quindi puntati sul giovane attaccante, che il Bologna girerà di nuovo in prestito, per farsi le ossa. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com sul giocatore c'è il Vicenza, con il Lane a caccia di rinforzi in attacco dopo l'addio di bomber Ferrari e sarebbe, nelle ultime ore, vicinissimo al calciatore che arriverebbe in Veneto con la formula del prestito secco come riporta Trivenetogol.

Il Vicenza non è l'unico club di Serie C sulle tracce della giovane punta, sul ragazzo infatti ci sarebbe anche il Crotone e nell'elenco di squadre che sono state avvicinate alla punta napoletana figurano, tra le altre, PotenzaFoggia, Casertana Südtirol, Juve Stabia per la Serie B.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 08 luglio 2025 alle 19:29 / Fonte: TMW/TrivenetoGol
Autore: erre.c / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print