Il Potenza torna dalla sfida contro il Sorrento con un punto che lascia l’amaro in bocca. Nonostante le assenze pesanti di Castorani, Erradi, D’Auria e Anatriello, i rossoblù erano riusciti a passare due volte in vantaggio, ma ancora una volta hanno subito gol nel finale: il 2-2 è arrivato allo scoccare del 90'.

Una partita non brillante, è vero, ma ci sono gare che vanno vinte anche senza essere belli o senza convincere. Sono già 6 i punti sfumati negli ultimi minuti. È successo ad Altamura, con il 2-2 di Simone al 92’ dopo una gara comandata per quasi 80 minuti. È successo all’Arechi, con il gol di Ferrari all’85’ dopo il vantaggio firmato Schimmenti e una grande ripresa. Ed è successo di nuovo nella "trasferta" contro il Sorrento, con il "gol della domenica" di Crecco arrivato all’88’.

Un vero peccato: con questi tre punti il Potenza avrebbe agganciato il sesto posto, superando anche Crotone e Casarano. Invece resta il rammarico per una vittoria sfumata ancora una volta proprio sul più bello.

Sezione: #MondoPotenza / Data: Dom 07 dicembre 2025 alle 03:04
Autore: Red TTP / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print