I lettori spesso ci inviano le proprie riflessioni su un articolo, un argomento, scrivere critiche o elogi. È sempre interessante per la redazione ricevere contributi che non sono mai banali e per questo vi ringraziamo, come ha fatto il nostro lettore Luigi Laguardia che affronta un tema interessante. Ci permettiamo solo di aggiungere una piccola riflessione, nei progetti come nella vita, bisognerebbe guardare avanti con ottimismo, non accontentarsi e puntare sempre al meglio. Ricominciare da capo, se non costretti dagli eventi, è sempre difficile e spesso si rimane impelagati nelle difficoltà della ricostruzione. Siamo convinti che avere imprenditori che vogliano dare qualcosa alla città o alla regione sia assolutamente positivo. Se Chiorazzo afferma che Macchia è un sognatore noi facciamo riferimento a Walt Disney che diceva: “Se puoi sognarlo, puoi farlo”, allora sogniamo e realizziamo tutti qualcosa che possa migliorare, anche con il nostro piccolo contributo, questa città e questa regione... 

"Gent.ma Redazione
ho appena letto le dichiarazioni dell'ex vicepresidente CHIORAZZO in merito sempre alla annosa questione sul salvataggio del Potenza da parte del suo amico Donato Macchia. 

Sulla vicenda credo che sia ora di  guardare avanti  perché se ad ogni occasione che non si ha niente da dire si ritorna su cosa è successo 2 anni fa be la dice lunga anche su chi oggi si accinge ad essere AMMINISTRATORE DI QUESTA REGIONE. Denigrare chi ha fatto le nozze con i fichi secchi o per dirla alla Capuano ha fritto il pesce con l'acqua minerale non è bello. Ricordo a CHIORAZZO che personalmente avrei preferito il fallimento e non questa situazione che ho descritto sopra perché a differenza sua io sono convinto che un Vertolomo e Vangone di turno ci sarebbe stato. Lo so che non è un bell'esempio ma ripeto tra le due preferisco soffrire per la squadra e non per il bar o i seggiolini .Grazie per la disponibilità Buona Pasqua. Luigi Laguardia"

Chiunque volesse inviarci una comunicazione, un'idea, una critica può farlo utilizzando l'email redazione@tuttopotenza.com.

Sezione: #MondoPotenza / Data: Gio 28 marzo 2024 alle 16:15
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print