Nella sesta giornata del Campionato Primavera 3, il Potenza offre una prestazione da applausi travolgendo il Trapani con un poker convincente. Gli uomini di Tramontola dominano la gara dall’inizio alla fine, mostrando grande maturità e concretezza in ogni reparto.

Il risultato finale sorride ai rossoblù grazie alle reti di Gabriele, autore di un gol, alla doppietta di Ragone e a Pace, che sigla il quarto gol a coronamento di una prestazione impeccabile. Una vittoria che rilancia il morale della squadra e conferma la solidità dei ragazzi di Tramontola, capaci di imporre il proprio gioco senza lasciar spazio agli avversari.

Con questo successo, il Potenza Primavera si conferma una delle protagoniste di questo avvio di campionato.

TABELLINO

6^ Giornata CAMPIONATO PRIMAVERA 3

POTENZA-TRAPANI 4-0

Potenza: Guiotto, Volpe, D’Onofrio, Santucci (K), Sofia (12’st Cammarota), Cappiello, Candelma, Gabriele (35’st Casella), Cantisani (20’st Gorga), Vitale (12’st Bilancieri), Ragone (34’st Pace P.). A disposizione: Rocco, Gentile, Bosso, Lepenne, Paolino, Catalano, Pace G., Belati, Martoccia. Allenatore: Tramutola.

Trapani: Maggiore, Scalavino, Mameli, Callari (14’st Rega), Di Gaetano (K), Marchese (14’st Corona), Aromatico, Cottone (28’st Gagliano), Moie (1’st Tuzzolino), Adragna, Regina (1’st Favarò). A disposizione: Cenedese, Cardinale, Buscaino, Segato, Pampalone, Akpa. Allenatore: Barraco.

Marcatori: 30’pt Gabriele (P), 39’pt, 33’st Ragone (P), 36’st Pace P.

Recupero: 4’pt – 4’st

Note: Ammoniti: Vitale (P) Favarò (T). Angoli: 4-3

Sezione: #MondoPotenza / Data: Sab 25 ottobre 2025 alle 14:15 / Fonte: Potenza Calcio
Autore: Marco Laguardia
vedi letture
Print